Skincare

Advanced Night Micro Cleansing Balm e Foam di Estée Lauder: bye bye make-up!

By  | 

Advanced Night Micro Cleansing Balm ed Advanced Night Micro Cleansing Foam sono i due innovativi detergenti firmati Estée Lauder, da utilizzare la sera, per preparare la pelle del viso ad un rinnovamento cutaneo ottimale durante la notte

2

L’efficacia della riparazione notturna inizia da una pelle pulita: è importantissimo infatti eliminare completamente ogni traccia di tossine, impurità, trucco ed inquinamento accumulata durante il giorno per riattivare la pelle e prepararla ai benefici dei trattamenti serali.

Estée Lauder, da sempre leader nei trattamenti di riparazione notturna, ha sviluppato due detergenti innovativi: Advanced Night Micro Cleansing Balm ed Advanced Night Micro Cleansing Foam -specificatamente formulati per il rituale di pulizia serale della pelle- che con le loro texture sensoriali uniche e la loro azione profonda, creano la base perfetta per preparare la pelle alla beauty routine serale ed al rituale più importante, l’applicazione del siero Advanced Night Repair.

Delicati ed allo stesso tempo micro-purificantiAdvanced Night Micro Cleansing Balm ed Advanced Night Micro Cleansing Foam rimuovono non solo il trucco, ma anche le impurità che possono danneggiare l’aspetto cutaneo, regalando un incarnato visibilmente levigato.

Le formule, ideali per tutti i tipi di pelle, si avvalgono di un’azione micro-rivitalizzante che non inaridisce la pelle ma la lascia morbida e liscia, mantenendo il suo equilibrio idrolipidico naturale. In più i micro-nutrienti apportano sulla pelle minerali ed elementi nutritivi fondamentali: la pelle appare nutrita e rigenerata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

lauder

Meravigliosa la Advanced Night Micro Cleansing Foam, perfetta per chi ama i detergenti schiumogeni: la sua formula rigenerante si trasforma in una schiuma soffice e vaporosa che elimina ogni traccia di trucco ed impurità, lasciando la pelle pulita morbida e rinfrescata.

3

Ma ancora più performante ed ultra-sensoriale, adatto soprattutto alle pelli più aride, il nuovo Advanced Night Micro Cleansing Balm: un meraviglioso balsamo -che ho avuto modo di testare personalmente per circa un mese- che, massaggiato sulla pelle, diventa un olio detergente setoso che rimuove perfettamente il trucco da viso ed occhi e purifica la pelle in profondità. A contatto con l’acqua, il Balm si trasforma poi in un’emulsione lattiginosa che non lascia nessun residuo oleoso e regala alla pelle una piacevole sensazione di pulizia e rigenerazione. Assolutamente consigliato!

Le nuove formule Advanced Night Micro Cleansers si caratterizzano infine per la delicata profumazione di lavanda e camomilla che ne fanno una perfetta coccola notturna, dall’affetto lenitivo e rilassante, che aiuta ad eliminare lo stress quotidiano.

Advanced Night Micro Cleansing Foam è disponibile, dal mese di Maggio, in tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder, mentre Advanced Night Micro Cleansing Balm -sempre da Maggio- presso i Department Store. Entrambi i prodotti sono disponibili anche sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web. Katia è inoltre co-founder del progetto "The Spa Duchesses" che promuove il primo protocollo professionale in Italia riservato alle Spa di "Facial Gua Sha & Face Lift Ritual" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'anno 2020.