Skincare

Aeterna Dermophisiologique: il trattamento anti-age che ridisegna i volumi del viso

By  | 

aeterna

Se conoscete il marchio Dermophisiologique, azienda leader nei prodotti professionali per viso e corpo, avrete sicuramente già avuto modo di apprezzare le formulazioni esclusive dei prodotti. Se invece non li avete ancora testati, i prodotti della nuova linea anti-age Aeterna firmata Dermophisiologique potrebbero divenire i vostri alleati perfetti che, accompagnati ad uno stile di vita sano, promettono di fare veri e propri miracoli sulla pelle.

Come ben sappiamo, con il passare degli anni, è necessario adottare trattamenti ad ampio raggio atti a nutrire l’epidermide per preservarne compattezza, elasticità e luminosità, indipendentemente dall’ età e dalla forma del viso. La nuova linea Aeterna di Dermophisiologique è una linea snella di tre prodotti -a mio avviso estremamente performanti- da utilizzare giorno e notte, che aiutano a ridisegnare i lineamenti grazie a formule d’avanguardia e componenti brevettati multitasking.

Aeterna è studiata infatti per energizzare e stimolare il metabolismo cellulare: l’utilizzo combinato e quotidiano dei prodotti Aeterna permette di ritardare l’invecchiamento fisiologico e di prevenire quello foto indotto, stimolando il metabolismo cutaneo e riequilibrando i livelli di energia dell’epidermide, con risultati visibili all’istante e nel tempo.

aeterna

Nel cuore della formula di Aeterna, l’esclusivo complesso brevettato Gp4g®: estratto puro di Artemia salina che regala alla pelle nuova energia migliorando tono e compattezza ed aumentando l’elasticità del derma; Acido ialuronico cross-linkato (che riempe i volumi regalando turgore immediato) e Trifoglio rosso che ristabiliscono la sintesi di Collagene ed Elastina, in sinergia con Vitamine e sali minerali dell’Acqua di Mare. 

Il risultato? La pelle -distesa, sollevata e compatta- è naturalmente liftata, giorno dopo giorno appare visibilmente più tonica e giovane. A rendere ancora più piacevole l’utilizzo, le texture avvolgenti e cocooning, formulate con nano-emulsioni di ultima generazione, che garantiscono una facile applicazione ed un confort immediato. Senza dimenticare che tutte le formulazioni della linea sono prive di Parabeni, PEG, Siliconi, Glicoli e sono caratterizzate da una piacevolissima profumazione “allergen free”.

Detergente Lift anti-age Aeterna Dermophisiologique

deterg

Un’emulsione detergente in crema, dedicata anche alle pelli più fragili e sensibili, perfetta per la detersione quotidiana. La formula ricca in attivi lenitivi e calmanti -contiene Olio di Jojoba, Jucca e Camomilla– asporta efficacemente ogni tipo di trucco ed impurità senza danneggiare il naturale film idrolipidico. Uno dei prodotti che mi ha conquistata fin da subito: la pelle è perfettamente detersa e la cute è da subito morbida, elastica e perfettamente idratata. Vi consiglio di massaggiarla delicatamente su pelle asciutta e poi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Siero Ultraconcentrato Ristrutturante Aeterna Dermophisiologique

aeterna

Un siero intensivo ad effetto lifting ristrutturante profondo, dalla texture innovativa ultraleggera sulla pelle, che agisce su tutti gli strati epidermici. Al suo interno, un concentrato di Acido ialuronico ed Acqua marina -ricca in minerali ed oligo-elementi essenziali- combinato all’estratto di Artemia, regala un viso radioso e levigato, un’immediata azione distensiva ed un effetto lifting “naturale”. Perfetto per tutti i tipi di pelle, vi consiglio il suo utilizzo in questa stagione più calda dell’anno anche da solo, come unico trattamento giorno/notte.

Crema Lift intensiva anti-age Aeterna Dermophisiologique

crema lift

Una crema/emulsione, dalla texture fondente ed estremamente appagante, che regala un viso radioso e disteso nel tempo ed un effetto lifting naturale all’istante. Nel cuore della formula, l’esclusivo brevetto Gp4g® risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimola la sintesi delle proteine e garantisce maggior forza e tono al tessuto cutaneo. La presenza di Acido ialuronico cross linkato amplifica poi l’effetto lifting riempiendo i volumi e regalando turgore immediato. La pelle appare visibilmente rigenerata e distesa, splende di nuova luminosità ed energia. Assolutamente consigliata!

Potete acquistare i prodotti di trattamento Aeterna on line sul sito www.dermophisiologique.it oppure presso centri estetici selezionati.

timbro

Photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web. Katia è inoltre co-founder del progetto "The Spa Duchesses" che promuove il primo protocollo professionale in Italia riservato alle Spa di "Facial Gua Sha & Face Lift Ritual" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'anno 2020.