Fragrances

Angel Arty Cover Edizione 2017: un nuovo abito per le feste di fine anno

By  | 

Angel Arty Cover Edizione 2017: una nuova edizione arty, dal look psichedelico, personalizza la mitica étoile nomade per le feste di fine anno

Angel Arty Cover Edizione 2017 kate on beauty

Angel, ovvero la favola senza fine del primo profumo goloso…

Creato nel 1992, il leggendario profumo Mugler non cessa di reinventarsi, costellando il suo sillage di innovazioni. Primo “gourmand” della parfumerie, Angel sublima la femminilità ammaliante, passionale e glamour. Con la sua overdose di patchouli-vaniglia e le note golose di frutti rossi e praline, si impone al limite della dismisura e non lascia nessuno indifferente. Angel tesse un legame unico con la donna che lo indossa.

Étoile nomade: un flacone mitico

È nel 1994 che “étoile nomade”, così chiamata per il formato da 25 ml o 50 ml, facile da portare con sé, si aggiunge alla costellazione delle stelle Angel. Autentici gioielli di innovazione, “diamanti azzurri” multi-sfaccettati, i flaconi Mugler sono frutto della genialità creativa della maison, che sposa savoir-faire e perfetta padronanza tecnica. Un formato facile da custodire nel palmo della mano, da tenere sempre con sé. Così, alcune lo fanno scivolare in borsa per non separarsene durante tutta la giornata. Altre, invece, preferiscono posarlo sul piedistallo, alla stregua di un’opera d’arte.

Angel Arty Cover Edizione 2017 per le feste

Angel Arty Cover Edizione 2017 kate on beauty

Per le feste di fine anno, Angel Arty Cover cambia abito. Un anno fa Mugler proponeva un accessorio glamour per sublimare e proteggere il prezioso flacone. Una cover che si attacca e stacca facilmente sul lato piatto del formato da 25 ml e dà vita al cambio abito dell’emblematico flacone Angel. La seconda edizione limitata arty 2017, moderna e pop, è accesa da tonalità a contrasto. Linee moderne, design grafico, colori pop, effetto tridimensionale donano al flacone Angel un look funky, quasi psichedelico.

Se fare dono di una fragranza per le feste natalizie è oramai un rito irrinunciabile, l’iconica stella nomade, “vestita ad arte” e dall’allure ultra-glam grazie alla sua speciale cover staccabile, è l’accessorio perfetto da regalare o farsi regalare per rendere il gesto di profumarsi piacevole anche agli occhi…

Angel Arty Cover Edizione 2017 con Eau de Parfum vaporisateur ressourçable 25 ml è disponibile, in edizione limitata, presso i punti vendita concessionari Thierry Mugler Parfums.

Angel Arty Cover Edizione 2017 kate on beauty

 

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!