Skincare

Baume de Rose Lip Scrub e Lip Care: il duo By Terry per labbra da baciare

By  | 

Baume de Rose By Terry Lip Care Scrub labbra Kate on Beauty

Dall’iconica linea di trattamenti Baume de Rose by Terry de Gunzburg, ispirata da sublimi texture multi-sensoriali di colore rosa confetto arricchite da una scia di rose rosa, nascono due nuovi meravigliosi trattamenti “coccola” che regalano comfort assoluto alle labbra.

bAUME DE ROSE: I SUPER-POTERI DELLE ROSE

L’obiettivo della creatrice è sempre lo stesso: offrire alle pelli, anche le più sensibili, il meglio delle rose: Burro di Rosa rigenerante, Cera di bocciolo di Rosa nutriente, Olio di Rosa Moscata riparatore, Estratto di Rosa Nera protettivo ed Estratto di Rosa Pastello lenitivo. Il risultato? Labbra da baciare in qualsiasi stagione dell’anno!

Baume de Rose Lip Scrub: lo scrub più goloso per labbra perfette come petali di rosa

Un tocco di rosa per la stagione più fredda che regala morbidezza deliziosa alle labbra!

Finalmente un piccolo scrub nomade, goloso ed intelligente, con una texture cremosa come un “macaron”, perfettamente adatto alla fragile zone delle labbra grazie alla sua formula rinforzata con micro-cristalli di zucchero naturale ultra-sottili ed arricchita con preziosi oli di Rosa.

Come per magia, una piccola quantità del delizioso gommage Baume de Rose esfolia immediatamente la pelle secca ed elimina le rugosità. Al tempo stesso, la sua formula multi-attiva idrata e leviga le labbra, dona loro volume e le lascia splendenti.

Consigli di applicazione:

  • Per un trattamento “detox espresso”: applicate Baume de Rose Lip Scrub al mattino massaggiandolo sulle labbra e rimuovetelo con un dischetto di cotone imbibito di tonico. Le vostre labbra saranno perfette per l’applicazione del rossetto!
  • Per un trattamento intenso: concedetevi un trattamento viso di vapore per 10 minuti, poi applicate uno strato spesso di scrub per le labbra. Con la punta delle dita, massaggiate per eliminare la pelle morta e ridurre le rughette sottili, stimolando l’epidermide. Risciacquate. Dopo l’esfoliazione, applicate un strato spesso di Baume de Rose in vasetto per nutrire in profondità e rigenerare la labbra.

Baume de Rose Lip Care: il balsamo per labbra, dalla texture morbida e lussuosa, da portare sempre con sé

Quella del Baume de Rose è la storia di un bestseller: un piccolo vasetto, un concentrato con tutto quello che le labbra e la pelle desiderano per proteggersi dalle insidie dell’inverno, dalle screpolature e dai tagli dolorosi.

Un trattamento SOS. Un gesto confortante. Un balsamo che cura e crea addiction.

Ora il bestseller rinasce in un nuovo formato: la stessa formula concentrata, lo stesso comfort ma in una praticissima versione stick. Tutti i principi nutrienti, riparatori, protettivi e sublimatori di Baume de Rose sono infusi in uno stick nomade dalla texture deliziosamente morbida e profumata (come la formula originale) e dal delicato colore rosa confetto. La forma precisa ed ergonomica di questo matitone unisex, facile da portare in borsa o in tasca, fonde sulle labbra e sul loro contorno, garantendo, in un solo gesto gesto, efficacia e brillantezza.

Da applicare la mattina e durante la giornata: un modo veloce, facile ed efficace per mantenere le labbra morbide, lisce, seducenti e polpose.

Il duo Baume de Rose Lip Scrub e Baume de Rose Lip Care è disponibile, dal mese di Febbraio, presso selezionati punti vendita concessionari By Terry.

www.dispar.it

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!