Skincare

Biotherm Aquasource: il duo perfetto per una pelle intensamente idratata e radiosa

By  | 

Aquasource Gel e Aquasource Aura Concentrate: le novità firmate Biotherm per un’idratazione intensa ed un colorito luminoso naturale

Pelle stanca e disidratata soprattutto in estate? Perché se la perdita d’acqua e la conseguente disidratazione del viso possono accentuarsi nella stagione estiva, complici le alte temperature, il vento e l’esposizione solare più diretta, non bisogna mai dimenticare che lo stress, l’ambiente, la vita in città, le cattive abitudini e la mancanza di sonno, possono incidere notevolmente su questo processo fisiologico. La soluzione è un trattamento “dissetante” che permetta alla pelle di catturare e di trattenere l’idratazione, come Aquasource di Biotherm.

Aquasource Gel: 500 ore di piena idratazione in un trattamento

L’iconico idratante Biotherm, per il suo ventesimo anniversario, rinnova la sua formulazione, moltiplica la sua efficacia e diventa Aquasource Gel, un gel idratante e rigenerante che regala 48 ore di fresca idratazione.

Il nuovo Aquasource Gel è arricchito infatti con un leggendario ingrediente scoperto nei Pirenei Francesi: l‘Aura Leaf, una pianta medicinale con proprietà miracolose. Giorno dopo giorno, rimpolpa la pelle naturalmente, donandole intensa idratazione e ripristinando la sua naturale capacità di risplendere. Questo gel rende la pelle naturalmente più luminosa e le dona 48 ore di intensa idratazione in una sola applicazione. Anche le pelli più disidratate e gli incarnati più spenti saranno visibilmente trasformati.

Aquasource Gel ha una texture freschissima e dalle note agrumate, perfetta per dissetare la pelle con leggerezza. Per noi, l’idratante perfetto da utilizzare come base make-up e, perchè no, dopo un’intensa dose di mare e sole.

Aquasource Aura Concentrate: il segreto di una pelle naturalmente luminosa

Gli stessi ingredienti sono abbinati in Aquasource Aura Concentrate, un nuovo siero intensamente rigenerante e idratante, in grado di levigare e donare luminosità.

Aquasource Aura Concentrate è un elisir bifasico, con ingredienti di origine 90% naturale ed ideale per pelli da normali a secche, che mixa al suo interno una fase oleosa ed una acquosa. Il risultato? Una formula leggera, fresca e piacevolissima da applicare che si fonde immediatamente con la pelle e che amplifica le azioni anti colorito spento e disidratazione di Aquasource Gel. 

L’incarnato è visibilmente più luminoso, liscio e sano. La pelle spenta è rigenerata ed intensamente idratata. L’applicazione è semplicissima: basta agitare il flacone per attivare il potere di milioni di micro-goccioline idratanti e stendere delicatamente sul viso 3-4 gocce di prodotto.

Il siero può essere applicato prima dell’idratante quotidiano, mixato al trattamento idratante preferito, aggiunto al fondotinta per creare una base più luminosa oppure applicato su punti strategici del viso per un tocco di luce in più: ognuno può personalizzare nel modo preferito la sua luminosità.

Impalpabili, piacevoli da applicare, freschissimi e di facili assorbimento Aquasource Gel Aquasource Aura Concentrate sono i partner ideali per regalare alla pelle del viso un’idratazione intensa ed un colorito luminoso naturale.

Aquasource Gel Aquasource Aura Concentrate sono disponibili presso le profumerie concessionarie Biotherm e su www.biotherm.it.

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!