Make-up

By Terry Hippy Chic, la collezione make-up per l’estate 2018 ispirata al fascino bohémien di Ibiza

By  | 

La collezione make-up per l’estate Happy Chic firmata By Terry cattura i colori, la bellezza paradisiaca e le vibrazioni dell’Ibiza bohémien degli anni ’70

By Terry Happy Chic summer collection makeup estate kate on beauty

 

“La nuova collezione si ispira alle mie vacanze estive a Ibiza,

quando ero giovane. Giornate trascorse oziosamente in riva

al mare, prendendo il sole sulla sabbia dorata oppure passeggiando

per la città e godendo il piacere dei suoi caledoiscopici colori…”

Terry de Gunzburg

 

Un’esplosione di colori pop sulle labbra e polveri dalle sfumature vibranti che catturano il sole e regalano un incarnato radioso. La nuova scoppiettante collezione make-up per l’estate Happy Chic firmata By Terry incarna il fascino bohemién e lo spirito spensierato dell’isola di Ibiza degli anni ’70 che hanno catturato il cuore della sua fondatrice, insieme alla sua bellezza paradisiaca, ai suoi tramonti abbaglianti ed al ritmo della musica elettrica. Effortlessy chic, solare, luminosa: la collezione perfetta da portare con sé in vacanza!

Labbra dalle sfumature vibranti con Twist-on lip, il rossetto stilo bicolore • By Terry Hippy Chic Summer Collection 2018

Labbra sensuali e brillanti in vista dell’estate in un unico e semplice gesto! Innovativo ed ultra-intuitivo, Twist-On-Lip, il nuovo rossetto stilo bicolore firmato By Terry, segue il trend make-up per le labbra ombré-lips e crea il più bell’effetto sfumato “volume & contorno” con un semplice passaggio ed una formula altamente concentrata in pigmenti puri e intensi.

Disponibili in otto colori bi-cromatici irresistibilmente vibranti, associano un colore chiaro più grande per riempire le labbra ad un colore scuro più sottile per disegnarne il contorno. Si va dal Peach & Tangerine (in foto), un duo pop e vibrante che accosta il pesca e l’arancio e che cattura il tramonto di Ibiza, al Cream & Espresso, un contrasto di tonalità nude perfetto per il contouring; dal Rose & Fuchsia, un duo sbarazzino ed ultra femminile, al Pink & Plum, un netto contrasto di rosa chiaro e scuro; dal Candy & Poppy, accostamento audace di rosa shocking e papavero, al Red & Wine, dalle calde tonalità chic; dal Nude & Burgundy (in foto), un nudo profondo ed intenso, fino al Latte & Toffee, due deliziose tonalità nude per un finish naturale.

La parola d’ordine? Giocare con l’applicazione ed i risultati. Potete sfoggiare il monocolore riempendo le labbra con la sola tonalità più chiara o con quella più scura. Oppure esibire un duo cromatico riempendo il labbro superiore e quello inferiore con le due diverse tonalità. Infine, potete creare il vostro look distintivo con un effetto sfumato applicando, a vostra scelta, un colore sul bordo delle labbra seguito dall’altro solo nella parte centrale. Make-up labbra ad effetto glam garantito!

Sun Designer Palette, le polveri che catturano il sole • By Terry Hippy Chic Summer Collection 2018

Le palette star dell’estate per regalare all’incarnato il perfetto splendore estivo!

By Terry ci regala anche quest’anno una nuova edizione della mitica Sun Designer Palette che si declina in due splendide armonie cromatiche, Hippy Chic (in foto) ed Happy Sun, create per un’applicazione all-over, radiosa e baciata dal sole, sia per le carnagioni chiare che quelle abbronzate. Queste due palette ibride contendono 6 tonalità da usare come bronzer, blush ed illuminanti per sublimare il colorito.

Le texture sottili, setose e vellutate, sia opache che satinate, sublimatrici e sovrapponibili, sono perfette per scolpire i contorni, illuminare i tratti, correggere o intensificare la carnagione, rivelando tutto lo splendore di un’abbronzatura dorata. Da applicare su tutto il viso o direttamente sulle zone naturalmente baciate dal sole, le Sun Designer Palette sono perfette per rivelare istantaneamente una carnagione più bella e radiosa.

HOW TO: Per ottenete un perfetto sunkissed-look, caldo e soleggiato, applicate prima le tonalità blush (quelle sul lato destro della palette) sugli zigomi e successivamente le tonalità brillanti (lato sinistro della palette) sulle zone chiave del viso, inclusi gli zigomi superiori ed il ponte del naso. Per un effetto colorito sano invece, mescolate con un pennello i colori brillanti e quelli opachi ed applicateli sugli zigomi. Il beauty tip in più? Noi abbiamo giocato con le calde nuance rosa intenso, corallo ed oro della palette Happy Chic applicando le polveri anche sugli occhi per accendere lo sguardo nei toni del tramonto!

La collezione make-up per l’estate Happy Chic firmata By Terry è disponibile in profumerie selezionate. Per maggiori dettagli sui concessionari esclusivi presenti nella vostra città, potete consultare il sito www.dispar.it.

By Terry Happy Chic summer collection makeup estate kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!