Skincare

Calendari dell’Avvento di bellezza 2018: i nostri preferiti

By  | 

Per tutte le appassionate di bellezza e make-up, tornano anche quest’anno i meravigliosi Calendari dell’Avvento in versione beauty: 24 caselline ricche di sorprese “in bellezza” da aprire ogni mattina, dall’1 al 24 Dicembre, per scoprire ogni giorno un piccolo tesoro in formato “mini size” e coccolarsi con creme, make-up o fragranze.

Ecco una lista dei nostri preferiti di quest’anno per festeggiare in bellezza la magia del Natale, certe che possiate scegliere ed acquistare quello che più vi incanterà: che il conto alla rovescia abbia inizio!

CALENDARIO DELL’AVVENTO KIEHL’S

Quest’anno l’attesa del Natale è resa ancora più bella dalla seconda edizione del Calendario dell’Avvento Kiehl’s per il Natale 2018 firmato dal designer americano Andrew Bannecker: ogni finestrina contiene sorprese e regali pensati per tutti gli amanti di Kiehl’s, inclusi 3 bestseller in formato vendita come l’iconico Lip Balm #1, il contorno occhi Avocado Eye e la crema mani Ultimate Strenght Hand Salve. Ma non solo: ci sono anche 15 mini taglie e 6 campioncini per provare una formula Kiehl’s diversa fino a Natale.

Come ogni anno, inoltre, Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali, devolvendo parte del ricavato all’associazione MAKE-A-WISH, impegnata a realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie.

In vendita nelle boutique monomarca Kiehl’s e su Kiehl’s.it.

CALENDARIO DELL’AVVENTO L’OCCITANE EN PROVENCE

Per le festività natalizie di quest’anno, L’Occitane di unisce a Maison Castelbajac Paris per proporre due calendari dell’Avvento pop, festivi e colorati: 24 caselle che racchiudono 24 tesori di bellezza (trattamenti corpotrattamenti visoprofumicosmetici) per una piacevole attesa fino a Natale.

La Provenza, terra incantata, incontra l’universo pop e poetico della celebre casa di moda Castelbajac Paris invitando tutti gli appassionati in un viaggio verso costellazioni oniriche e immaginarie, regali provenzali e prodotti sensoriali. Ogni casella nasconde un tesoro di bellezza che illuminerà le vostre mattine di Dicembre.

Il Calendario dell’Avvento dei Sogni-Classico ed il Calendario dell’Avvento delle Stelle-Premium sono disponibili in Boutique oppure on line su www.loccitane.com.

CALENDARIO DELL’AVVENTO SUSANNE KAUFMANN ORGANIC TREATS

Una tradizione che affonda le proprie radici a Monaco di Baviera. Fu proprio in questa città, così vicina alla sede austriaca del brand Susanne Kaufmann, che nel 1908 nacque il primo Calendario dell’Avvento. Eleganti caselline svelano, giorno per giorno, 24 piccole sorprese beauty che accompagnano l’attesa del Natale. Ogni porticina nasconde un prodotto skincare o haircare per lui e per lei: quanto di meglio si possa desiderare per concedersi del tempo per sé, in un mood di completo relax che accompagna dolcemente le vacanze natalizie.
Il calendario dell’Avvento Susanne Kaufmann  è in vendita presso selezionati punti vendita in Italia e sull‘ e-shop Susanne Kaufmann. La versione dorata è disponibile in esclusiva su www.net-a-porter.com.

CALENDARIO DELL’AVVENTO diptyque paris

Gli amanti della profumeria artistica non possono mancare all’appuntamento con uno dei calendari dell’Avvento tra i più desiderati, quello firmato dyptique Paris. Il calendario diptyque raccoglie in un prezioso cofanetto da fiaba i prodotti emblematici della Maison in formato mini, per regalare o regalarsi una gioia inebriante ogni giorno: candele, trattamenti e profumi -per un totale di 25 sorprese da sogno- perfetti per deliziare l’attesa del Natale.
In vendita presso le Boutique dyptique Paris e sull’e-shop dyptique Paris.

CALENDARIO DELL’AVVENTO YSL BEAUTY

A dare un tocco glamour all’atmosfera natalizia arriva YSL Beauty che firma il suo primo calendario dell’avvento. Un coffret nero super chic, personalizzato dal logo dorato e da una pioggia di baci rosa shocking, cela una selezione top di prodotti make-up e fragranze. Le 24 caselline contengono infatti 19 mini taglie, 2 full size (Touche Eclat N°2 e La Laque Couture N°8) e 3 special gift per rendere ancora più suggestiva e preziosa l’attesa natalizia.
Il Calendario dell’Avvento YSL Beauty è disponibile, in edizione limitata, presso La Rinascente Duomo, a Milano.

CALENDARIO DELL’AVVENTO Charlotte tilbury’s beauty universe

Per noi è stato amore a prima vista per quello che è il calendario dell’Avvento più desiderato da ogni beauty junkie! Il modo più bello per farsi trasportare nel magico universo beauty firmato Charlotte Tilbury con 12 “dolcezze” luxury che rendono super glamour il conto alla rovescia, e che includono l’iconico rossetto Pillow Talk e la meravigliosa Magic Cream.

Il calendario dell’Avvento Charlotte’s Beauty Universe è disponibile on line sul sito www.charlottetilbury.com.

CALENDARIO DELL’AVVENTO lookfantastic

Sono ben 25 le magiche sorprese, selezionate tra i migliori prodotti del mondo beauty, quelle contenute nel calendario dell’Avvento Lookfantastic 2018. Al suo interno, skincare, autoabbronzanti, make-up e haircare di brand esclusivi che rendono ancora più indimenticabile il countdown al Natale.

Il calendario dell’Avvento Lookfantastic è disponibile on line sul sito www.lookfantastic.it.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!