Make-up

Chanel Beauty Talks Episodio 3: Red Power con Kristen Stewart

By  | 

kristen-stewart-for-chanel-makeup-2

Chanel presenta il terzo episodio di Beauty Talks, una web serie di conversazioni spontanee sul tema della bellezza con protagonista Lucia Pica, nuova Global Creative Make-up and Colour Designer Chanel, in una serie di appuntamenti con donne iconiche.

In questo episodio Lucia Pica incontra Kristen Stewart, con cui condivide ispirazioni, emozioni e segreti di bellezza legati al rosso, colore della passione e della femminilità, protagonista e filo conduttore della prima Collezione creata della make-up artist Le Rouge • Collection N°1.

Chanel-Beauty-Talks-Episode-3-makeup

Red Rules: più che un colore, un’attitudine. La sua espressione rivela una femminilità forte ma vulnerabile, perfettamente rappresentata dall’attrice.

Vi lascio al video qui sotto (in anteprima su Kate on Beauty e dal 20 Ottobre on line su Chanel.com) per scoprire i segreti di bellezza di Kristen, qualche utilissimo consiglio di make-up di Lucia Pica ed i prodotti Chanel utilizzati per riprodurre questo meraviglioso look “total red”. Avreste mai pensato che ombretto ed eyeliner rosso fossero così cool?

Tutti i dettagli della Collezione Make-up Chanel Le Rouge • Collection N°1 by Lucia Pica qui.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.