Make-up

Chanel Beauty Talks episodio #4 Gloss Only: Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp

By  | 

chanel beauty talks ep.4

Chanel presenta il quarto episodio di Beauty Talks, una web serie di conversazioni spontanee sul tema della bellezza con protagonista Lucia Pica, nuova Global Creative Make-up and Colour Designer Chanel, in una serie di appuntamenti con donne iconiche che condividono i loro segreti beauty di fronte alla video camera.

In questo episodio Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp che, con le sue labbra sensuali e gli zigomi alti, è il nuovo volto del make-up ChanelLily-Rose, appassionata fin da ragazzina di make-up, si diverte a provare ogni colore della nuova collezione ROUGE COCO GLOSS, l’irresistibile accessorio -in una palette di 23 tinte golose- che veste il sorriso in ogni momento della giornata. Per lei, il trucco è un gioco che ha una sola regola: mai smettere di giocare!

Vi lascio ai video del quarto episodio di Chanel Beauty Talks “Gloss Only”, in anteprima qui su Kate on Beauty e disponibili dal 14 Marzo sul sito Chanel.com, per scoprire qualche curiosità sulla nuova musa Chanel e qualche utilissimo consiglio di make-up di Lucia Pica.

Gloss rocks! “Ognuno può sentirsi naturale in maniera diversa. Conta solo sentirsi sé stessi, non ci sono regole”.

BEAUTY TIPS: I tre top coat ROUGE COCO GLOSS rappresentano la tecnica del layering di Lucia Pica. Da applicare sopra il rossetto, per trasformarne tinta e risultato a seconda dell’umore e delle stagioni!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!