Make-up

Chanel CC Cream Correzione Completa Superattiva Spf 50: una nuova formula che svela una pelle sempre più sublime

By  | 

5 azioni, 1 risultato perfetto! La nuova CC Cream Superattiva DI cHANEL UNISCE I BENEFICI DI UN TRATTAMENTO COMPLETO E LA PERFEZIONE DI UN RISULTATO MAKE-UP PER UN COLORITO SUBLIMATO E LUMINOSO

chanel cc cream superactive makeup skincare kateonbeauty

Il desiderio di ogni donna? Una pelle perfettamente idratata e protetta, un colorito radioso privo e di imperfezioni, ed un risultato make-up naturale. Per soddisfare tutte le loro esigenze e aspettative, Chanel ha creato la CC Cream, una crema di bellezza universale dalle molteplici funzioni e dall’efficacia potenziata. La sua formula unisce principi attivi, delicati pigmenti e filtri UV che offrono un risultato luminoso ad ogni applicazione.

Con oltre 3 milioni di unità già prodotte, Chanel reinventa la crema must-have con una formula capace di offrire maggiore idratazione ed una consistenza più sottile e fondente, per un risultato make-up fresco, luminoso e raggiante di salute.

Chanel CC cCREAM COMPLETE CORRECTION SPF 50: UNA NUOVA FORMULA PER SVELARE UNA PELLE SEMPRE PIù SUBLIME

Nata dall’incontro fra l’expertise della ricerca Chanel e la creatività dello Studio Maquillage, la crema dalla doppia C unisce i benefici di un trattamento completo e la perfezione di un risultato make-up a lunga tenuta. Il suo segreto? Un potente estratto naturale ottenuto da un super frutto, la prugna murunga, per una correzione più completa.

Questo diamante della natura è considerato il frutto più ricco di vitamina C al mondo, fonte di salute e di benessere. Custodisce potenti antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo, migliora la grana della pelle ed aumenta la sua naturale luminosità. Scelto dalla ricerca Chanel per le sue molteplici virtù, l’estratto di prugna murunga, associato ad un acido ialuronico di nuova generazione, rinforza gli straordinari poteri di CC Cream.

Chanel CC cCREAM COMPLETE CORRECTION SPF 50: un super-trattamento con 5 superpoteri

La sua nuova formula della CC Cream idrata la pelle e la protegge ogni giorno per preservarne la bellezza. La grana della pelle è affinata, il colorito è uniforme e luminoso. Con un solo gesto perfezionatore, la pelle è sublimata.

  1. Super Uniformante: Chanel CC Cream attenua le imperfezioni come pori visibili, macchie e rossori. Uniforma il colorito, per un risultato make up fresco e naturale. La collezione di 6 tinte dall’effetto seconda pelle uniforma perfettamente ogni incarnato grazie ad una consistenza fluida e fresca, dalla copertura modulabile.
  2. Super Idratante: una nuova generazione di acido ialuronico, in perfetta affinità con la pelle, riattiva i naturali meccanismi di idratazione della pelle che appare immediatamente più levigata, turgida e morbida.
  3. Super Correttiva: la CC Cream leviga e rivitalizza la pelle, riduce visibilmente i segni del tempo e ne migliora la texture. Rughe e rughette sono attenuate, la pelle è levigata e rimpolpata.
  4. Super Protettiva: i filtri solari contro i raggi UVA e UVB insieme agli antiossidanti estratti dal superfrutto, proteggono la pelle dalle aggressioni ambientali.
  5. Super Sublimatore di luminosità: grazie all’estratto di prugna marunga, ricco di vitamina C, il colorito appare più uniforme e luminoso giorno dopo giorno. La pelle, idratata e trasparente, cattura la luce rivelando una radiosità intensa.

Chanel CC cCREAM COMPLETE CORRECTION SPF 50: Consigli di applicazione

Quando? In ogni momento: al mattino per un booster di luminosità e la sera prima di uscire.

Come? Dopo il vostro rituel di trattamento della pelle, applicate una piccola quantità di CC Cream con movimenti leviganti, dal centro verso l’esterno del viso. Per una copertura ottimale, ripetere l’applicazione.

CC Cream può essere utilizzata da sola per un risultato naturale o prima della cipria, per un finish più sofisticato. Inoltre è ideale per i ritocchi nel corso della giornata ed è indicata per tutti i profili di pelle, anche le più sensibili.

Chanel CC Cream Correction Complete Super Active Spf 50 è disponibile dal mese di Settembre 2018 presso i concessionari Chanel e su www.chanel.com.

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!