Fragrances

Chanel Chance Eau Tendre Eau de Parfum: un’aura di dolcezza

By  | 

Chanel Chance Eau Tendre Eau de Parfum è la nuova interpretazione della fragranza fiorito-fruttata, più intensa e avvolgente, per una femminilità radiosa e decisa

take a new chance!

Nel 2019, Chanel svela una nuova interpretazione di Chance Eau Tendre declinando la fragranza in Eau de Parfum. Un’interpretazione ancora più tenera di Chance. Una presenza delicata, un jus intensamente femminile e avvolgente. Una nuova chance da cogliere.

Con Chance Eau Tendre Eau de Parfum, il naso profumiere Oliver Polge, in collaborazione con il Laboratoire de Création et de Développement des Parfums Chanel, reinterpreta la firma fiorito-fruttata. Più intensa, più avvolgente, questa variante esprime una femminilità radiosa e decisa.

Chanel Chance Eau Tendre Eau de Parfum: l’interpretazione più tenera della chance

Il cuore floreale di Chance Eau Tendre Eau de Parfum accentua la rotondità dell’assoluto di gelsomino esotico e si arricchisce dell’essenza di rosa, che irradia il centro della composizione di una luce morbida.

Più femminile che mai, questa equazione floreale si avvolge nelle morbide note di muschio bianco, dosate per un effetto pulito, come di cotone.

Chance Eau Tendre Eau de Parfum porta un’infinita sensazione di tenerezza: delicata e ricca di poesia, la nuova composizione evoca una donna la cui dolcezza, gioia e luminosità intrinseca donano un fascino immediato.

Per l’occasione, il flaconde rotondo, orlato di un collo dorato, veste il tappo a forma di dado di una tinta argento.

Poichè ogni giorno è una nuova occasione da cogliere, Chance offre una nuova fragranza rotonda e tenera, dalla femminilità marcata, da indossare quotidianamente come vero e proprio portafortuna.

Chanel Chance Eau Tendre Eau de Parfum, nei formati da 50 e 100 ml vapo, è disponibile -dal mese di Febbraio 2019- nelle profumerie concessionarie Chanel e su www.chanel.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.