Fragrances

Chanel Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense: il potere assoluto della seduzione

By  | 

Coco Mademoiselle riafferma il suo territorio olfattivo con una nuova fragranza che esprime la determinazione e il carattere di Coco, l’impertinenza e la seduzione di Mademoiselle. Una creazione orientale con un carattere più audace, più intenso, più sensuale, per un ricordo più profondo

Coco mademoiselle Eau de Parfum Intense Chanel profono Keira Knightley Kate on Beauty

Nel 2001 nasceva una formula inattesa che ha dato il via ad un movimento olfattivo imprevedibile. Una composizione che unisce la freschezza degli agrumi all’onda sensuale di un patchouli raffinato. Un legno di una nuova era, pulito, frazionato, epurato, che lascia vibrare sulla pelle solo il suo cuore. Immaginato per i caratteri irriverenti che hanno il gusto dell’eleganza, Coco Mademoiselle ha inaugurato un nuovo modo di sedurre.

Coco Mademoiselle Eau de Parfume Intense: naturalmente eccessiva

Nel 2018, Coco Mademoiselle riafferma il suo territorio olfattivo. Assolutamente fedele alle sue origini orientali, Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense è dedicato alle donne che vivono le loro follie, le loro passioni e i loro eccessi con un sorriso deciso. Un profumo inebriante che non lascia indifferenti, creato per le seduttrici che non hanno intenzione di farsi dimenticare. Una creazione dedicata alle donne che non si accontentano…

Coco Mademoiselle Eau de Parfume Intense: doppio gioco di seduzione

Coco mademoiselle Eau de Parfum Intense Chanel profono Keira Knightley Kate on Beauty

Esattamente come l’Eau de Parfum Coco Mademoiselle, che oscilla tra un’apparente frivolezza e un carattere deciso, tra la freschezza delle scorze di agrumi e il fuoco ardente del legno, Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense accentua ulteriormente questo nuovo gioco di seduzione.

“Non volevo allontanarmi troppo dalla formula originale, ma al contempo desideravo offrire una dimensione nuova”, spiega Olivier Polge, naso creatore delle fragranze Chanel“Ho voluto aumentare le proporzioni della frazione di patchouli. Portarla all’estremo. Profondere tutta la sua potenza sulla pelle senza snaturare la freschezza delle note di testa”. Ecco allora che si riconoscono l’arancia di Sicilia e il bergamotto di Calabria, ma anche l’accento fruttato che contraddistingue Coco Mademoiselle.

Eppure bastano pochi minuti perché si faccia strada e si affermi il patchouli dell’Indonesia, avvolgendo il cuore di rosa e gelsomino. Per amplificare il suo magnetismo e il suo ricordo, Olivier Polge ha unito una quantità più generosa di foglie di patchouli ad un accordo ambrato composto da un assoluto di fava tonka e da un assoluta di vaniglia del Madagascar. Un modo sottile di approfondire i contorni del patchouli e di aumentare la “dipendenza” da Coco Mademoiselle.

Coco Mademoiselle Eau de Parfume Intense: il nuovo inno al magnetismo

Musa di Coco Mademoiselle da 10 anni, l’attrice britannica Keira Knightley ritrova il suo personaggio malizioso e impertinente, così irresistibilmente disinvolto nei giochi amorosi, in un nuovo spot pubblicitario inedito dietro la regia di Johan Rench. La nuova campagna (on line sui canali social Chanel dal 1° Marzo) svela un ulteriore tratto della personalità di questa seduttrice dalle molteplici personalità che ama i cambiamenti e i capovolgimenti di situazione. Una nuova lezione di seduzione che fa venir voglia di lanciarsi alla conquista della vita e di tutte le avventure che essa può offrire.

Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense: un orientale boschivo-ambrato che esprime la sensualità di Coco Mademoiselle in una versione più intensa, più corposa, più sensuale, dal ricordo profondo.

Freschezza: arancia di Sicilia & bergamotto di Calabria 

Femminilità: rosa & assoluto di Gelsomino

Sensualità: patchouli indonesiano puro & accordo ambrato (vaniglia del Madagascar e fava tonka del Brasile e Venezuela)

La fragranza Coco Mademoiselle Intense, nei formati da 50 e 100 ml, sarà disponibile dal mese di Marzo 2018 presso selezionati concessionari Chanel.

www.chanel.com

Coco mademoiselle Eau de Parfum Intense Chanel profono Keira Knightley Kate on Beauty

photo: credits Kate on Beauty

#CocoMademoiselleIntense

#ChanelFragrance

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!