Make-up

Chanel Collezione Maquillage Les Beiges 2018: essere naturali è uno stile

By  | 

Lo stile effetto “nude” si reinventa: con la nuova Collezione Maquillage Les Beige 2018, Chanel sublima la bellezza naturale di ogni donna

chanel les beiges 2018 makeup naturale kate on beauty

Essere naturali è uno stile. È questo il manifesto di bellezza, fatto di semplicità ed eleganza, libertà ed autenticità, affermato nel 2013 da Chanel con Les Beiges. Una bellezza universale al naturale, che va al di là delle mode e delle stagioni. Che si rivela luminosa, raggiante e senza tempo, attraverso un make-up facile ed intuitivo da utilizzare in qualsiasi momento.

Nel 2018, Les Beiges reinventa lo stile “nude” secondo i propri codici. Il colorito, naturale, lascia intravedere la grana della pelle, tinte naturali impreziosiscono labbra e zigomi per esaltarne l’aspetto radioso, mentre lo sguardo è appena scaldato da un tocco di colore. La gamma Les Beiges 2018, grazie ad un’ampia palette di tinte, si adatta così a tutti gli incarnati sublimando la bellezza naturale di ogni donna.

il nuovo effetto “nude” firmato les beiges 2018

I protagonisti del “nude look”? Specialisti per un incarnato effetto bonne mine, tonalità neutre e versatili per gli occhi, balsami labbra freschi e super idratanti. Prodotti eleganti, versatili e très chic, perfetti per accompagnare ogni momento della giornata con femminilità.

Les Beiges Embellisseur Belle Mine Hydratant Spf 30/PA++ • cOLLEZIONE lES bEIGES 2018

chanel les beiges 2018 makeup naturale kate on beauty

Il nuovo alleato per un colorito radioso si chiama Les Beiges Embellisseur Belle Mine Hydratant Spf 30/PA++: un prodotto idratante, dalla consistenza fluida, che uniforma l’incarnato e sublima la pelle con un effetto luminoso. La sua consistenza ultra leggera e setosa si fonde istantaneamente regalando un risultato satinato naturale impercettibile. I pigmenti minerali contenuti al suo interno donano alla pelle un velo delicatamente rosato, per un effetto radioso fresco e luminoso.

Les Beiges Embellisseur Belle Mine Hydratant contiene anche un estratto di kalanchoe, associato a filtri solari Spf 30/PA++ ed acido ialuronico, per una protezione globale della pelle che è immediatamente idratata e confortata per tutto il giorno.

chanel les beiges 2018 makeup naturale kate on beauty

Da utilizzare da solo, a piccoli tocchi, per un effetto super glow, miscelato alla base Le Blanch de Chanel per ottenere un colorito radioso e naturale “effetto seconda pelle” oppure da applicare come primer su tutto il viso prima del fondotinta per un effetto uniformante globale. Les Beiges Embellisseur Belle Mine Hydratant Spf 30/PA++ è disponibile in 6 tonalità che rispondono ai bisogni di tutte le donne.

Les Beiges Harmonie Poudres Lumière Belle Mine • cOLLEZIONE lES bEIGES 2018

Creazione esclusiva, in edizione limitata, Les Beiges Harmonie Poudres Lumière Belle Mine si declina in una combinazione di tinte universali che illuminano il colorito, sublimano le guance e donano un effetto radioso naturale come dopo una giornata trascorsa all’aria aperta. Tra le armonie di colore, si trovano nuance di beige più o meno intense, associate a tinte delicatamente rosate o aranciate, con variazioni più decise per le guance. La formula, estremamente confortevole, è arricchita con burro di karitè e cera d’api.

Les Beiges Harmonie Poudres Lumière Belle Mine è disponibile in tre variazioni di tinte: Light, Medium  (in foto) e Deep che rispondono a tutte le esigenze e a tutti i desideri. Un delicato movimento del pennello a mezzaluna sulle polveri permette di miscelare perfettamente le diverse nuance. Sottile e naturale, luminoso e cangiante, il make-up diventa estremamente modulabile.

Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle • cOLLEZIONE lES bEIGES 2018

chanel les beiges 2018 makeup naturale kate on beauty

Forte del successo di Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle, un blush in crema fresco e vellutato che scolpisce ed esalta gli zigomi con un tocco di colore, Chanel arricchisce la palette di colori per le guance con la nuova nuance rosso papavero satinato N°25. 

Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle è un prodotto nomade e versatile, semplicissimo da utilizzare, che si applica con le dita senza l’ausilio del pennello. La sua texture cremosa scorre delicatamente sulla pelle, si fonde e si sfuma facilmente per un risultato make-up fresco, luminoso e naturale. Questa modalità di applicazione permette di modulare il risultato: il colore si intensifica, passata dopo passata. Inoltre, la sua formula -che rilascia una piccola dose di madreperle ultra-fini per illuminare il colorito- offre una sensazione di “seconda pelle” grazie alla presenza di cera d’api. Applicare il fard non è mai stato così semplice!

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle • cOLLEZIONE lES bEIGES 2018

L’effetto radioso non è limitato al colorito: dipende anche dalla freschezza dello sguardo. Ecco perché Chanel crea due nuove armonie di ombretti Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle, ognuna composta da cinque colori, dai più chiari ai più scuri, opachi e satinati.

La tinta più chiara illumina lo sguardo e si applica su tutta la palpebra mobile per un risultato make-up naturale e luminoso. Gli ombretti più scuri disegnano il contorno occhi ed amplificano delicatamente lo sguardo. Multiuso, le palette possono essere utilizzate come ombretto, base o illuminante: grazie alla formula in grado di riflettere la luce, il colore resta fedele ed omogeneo per tutto il giorno.

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle si declina in tre tinte, per adattarsi a tutti gli incarnati: Light, un’armonia di rosa, Medium (già in gamma) e Deep (in foto), un’armonia di oro ramato.

Les Beiges Baume à Lèvres Belle Mine • cOLLEZIONE lES bEIGES 2018

Un balsamo labbra per idratare e ravvivare il colore naturale delle labbra? Yes, please! Les Beiges Baume à Lèvres Belle Mine offre un risultato make-up naturale, protegge in ogni stagione ed avvolge le labbra in una coccola di morbidezza. La sua consistenza fondente e cremosa, arricchita con burro di moringa, regala labbra perfettamente lenite e protette contro la disidratazione. Sin dalla prima applicazione, sono più levigate, morbide e confortate.

Disponibile in tre nuance, Light (rosa corallo luminoso), Medium (rosso lampone luminoso) e Deep (in foto, rosso bordeaux luminoso), Les Beiges Baume à Lèvres Belle Mine può essere utilizzato da solo oppure in abbinamento ad un rossetto Chanel.

La Collezione Maquillage Les Beiges 2018 è disponibile, dal mese di Maggio 2018, presso i concessionari Chanel e su www.chanel.com.

chanel les beiges 2018 makeup naturale kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!