Skincare

Chanel Hydra Beauty Micro Crème: il rituale idratante con microsfere di camelia

By  | 

Hydra Beauty Micro Crème

Siete in cerca di un soin superidratante, dalla consistenza leggera, che doni una dose extra di comfort alla pelle del viso? La risposta è la nuova Hydra Beauty Micro Crème firmata Chanel: per la prima volta, le microsfere di camelia sono racchiuse in una crema!

HYDRA BEAUTY MICRO CRÈME: 5 BREVETTI RACCHIUSI IN UN TRATTAMENTO HIGH TECH

Hydra Beauty Micro Crème è un concentrato di innovazione protetto da 5 brevetti. Nel cuore della formula, le microsfere che “si vedono” (ben 5000 in 50 ml di prodotto) preservano l’estratto di camelia nella sua forma più pura. Ottenute grazie alla tecnologia microfluidica™ (ne avevamo parlato qui, per l’uscita del pluripremiato Hydra Beauty Micro Sérum nel 2015), si fondono istantaneamente sulla pelle per rivelare tutta la loro efficacia.

Per stabilizzare e tenere in sospensione queste microsfere visibili, la Ricerca Chanel ha messo a punto un’emulsione di nuova generazione composta da microsfere microscopiche. Anche queste microsfere che “non si vedono” apportano idratazione e comfort intenso al momento dell’applicazione.

Sono due i principi attivi esclusivi della gamma Hydra Beauty, che beneficia dell’incredibile potere idratante della camelia, contenuti in Hydra Beauty Micro Crème:

  • la Camellia Alba PFA che aiuta la pelle a ripristinare e conservare una quantità d’acqua ottimale nel cuore delle cellule;
  • la Camellia Alba OFA, un “oleoattivo” ricco di polifenoli, che rafforza la barriera cutanea e rallenta l’evaporazione dell’acqua. Il risultato è un effetto rimpolpante intenso ed un effetto levigante immediato.

In sinergia, il potere antiossidante del Blue Ginger PFA -contenuto in Hydra Beauty Micro Crème in una doppia concetrazione- rivitalizza la pelle e rinforza la sua capacità di proteggersi dalle aggressione esterne.

Hydra Beauty Micro Crème

3 i benefici di Chanel Hydra Beauty Micro Crème

Ad ogni applicazione, Hydra Beauty Micro Crème -adatta per tutti i profili di pelle- offre un’idratazione costante per 24 ore ed un effetto rimpolpante che ripristina elasticità e morbidezza. La sua azione antiossidante rinforzata contribuisce inoltre al rafforzamento della funzione di barriera. Tre benefici che vengono potenziati se utilizzata in sinergia con Hydra Beauty Micro Sérum, oggi nel nuovo formato da 50 ml, per una pelle più idratata e luminosa.

Hydra Beauty Micro Crème, una sensorialità inedita

La consistenza leggera di Hydra Beauty Micro Crème vi farà scoprireattraverso le microsfere “che si sentono”, un’esperienza sensoriale senza precedenti! La texture “sorbetto”, a metà strada tra crema e gel, si trasforma al momento dell’applicazione e si fonde sulla pelle in un istante. Inizialmente fresca e leggera come l’acqua, Hydra Beauty Micro Crème diviene confortevole come una crema. Ve ne innamorerete fin dalla primissima applicazione…

Consigli di applicazione di Hydra Beauty Micro Crème

Hydra Beauty Micro Crème

Applicate Hydra Beauty Micro Crème mattina e sera, preferibilmente dopo Hydra Beauty Micro Sérum. Distribuite la crema su 5-6 punti del viso e stendetela con movimenti leviganti, dall’interno verso l’esterno. Proseguite picchiettando delicatamente con i polpastrelli per prolungare l’esperienza sensoriale e per una luminosità istantanea.

Se avete bisogno di dissetare la vostra pelle, Hydra Beauty Micro Crème è il rituale idratante perfetto per risplendere di bellezza!

Hydra Beauty Micro Crème è disponibile -insieme al nuovo formato di Hydra Beauty Micro Sérum– dal mese di Aprile presso selezionati punti vendita Chanel.

 

Hydra Beauty Micro Crème

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!