Skincare

Chanel La Crème Main Texture Riche: una nuova formula vellutata per mani secche e fragili

By  | 

La Crème Main Texture Riche: una nuova consistenza, più ricca ed avvolgente, dedicata alle mani secche e fragili

Era il 2017 quando Chanel, ispirandosi alla crema di bellezza per le mani creata da Mademoiselle Chanel nel 1927, reinventava la crema. Un gesto di bellezza indispensabile e completo per mani ed unghie, un “accessorio” intrigante e chic dalla forma ergonomica a metà strada tra un mouse wireless ed un uovo, che in poco è tempo diventato un must-have irrinunciabile per tutte le beauty addicted.

Nel 2018, La Crème Main ha una nuova consistenza, più ricca ed avvolgente: La Crème Main Texture Riche, un balsamo intenso e vellutato perfetto alleato delle mani secche e fragili.

La Crème Main Texture Riche: una formula vellutata

Due sono gli ingredienti complementari che compiono la magia al cuore della formula: la rosa di maggio e l’iris pallida. La cera di rosa di maggio coltivata nei campi di proprietà Chanel, a Grasse, leviga la pelle formando una barriera protettiva contro l’umidità, mentre l’estratto di iris pallida ha un’azione illuminante. Arricchita da burro di karité e glicerina, La Crème Texture Riche nutre intensamente le mani e lascia la pelle vellutata e delicatamente profumata.

Provare per credere, una consistenza effetto cocoon ed una delicata profumazione alla rosa che crea dipendenza!

La Crème Main Texture Riche: un design unico ed elegante

Elegante e pratico, il suo packaging esclusivo si adatta perfettamente al palmo della mano. All’interno, una speciale tasca racchiude la formula e la protegge dall’aria e da elementi esterni. Ad ogni applicazione la tasca si ritrae per rilasciare la giusta dose di crema, mentre il packaging “memory” resta intatto.

La Crème Main Texture Riche, trattamento di bellezza in punta di dita

Chanel La Crème Main Texture Riche crema mani kate on beauty

La Crème Main Texture Riche può essere applicata in ogni momento della giornata. La sua texture fondente e confortevole la rende l’alleato perfetto della stagione più fredda per prevenire disidratazione e screpolature. La sua formula elimina immediatamente la sensazione di secchezza, diminuendo l’aspetto delle macchie scure. Mai il gesto di tirar fuori la crema mani dalla borsetta ed applicarla all’occorrenza è stato così chic!

Il beauty tip in più? Utilizzate La Crème Main Texture Riche prima della manicure, insistendo sul contorno delle unghie, per nutrire ed ammorbidire le cuticole. Utilizzatela inoltre come trattamento notturno per una riparazione ancora più intensa e per preparare le mani ad affrontare il freddo e i suoi effetti: al mattino vi sveglierete con pelle super vellutata effetto wow!

La Crème Main Texture Riche è disponibile, dal mese di Ottobre 2018, in selezionate profumerie concessionarie Chanel e sul sito www.chanel.com.

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!