Make-up

Blue Rhythm de #Chanel: benvenuto weekend!

By  | 
IMG_20150925_192727

Blue Rhythm de Chanel:
una vibrante Collezione make up nei toni del blu dal ritmo incalzante, per vibrare nelle luci della notte del weekend.

Dallo sguardo alle labbra vibra la nota del volume per chi rifiuta le mezze misure: le ciglia danno il la vestite dal mascara, le palpebre indossano i colori della notte, le labbra si illuminano, le unghie strimpellano note azzurrate.

IMG_4155
IMG_20150925_192727


Gli ombretti Les 4 Ombres, il quartetto per uno sguardo vibrante, vestono le palpebre di una melodia costruita attorno ai grigi.

Tissé Smoky rivisita il nero, il bianco e l’argento con trame e materie da modulare a seconda dei propri desideri.

L’accordo solista di Ombre Essentielle in Midnight accellera il ritmo della notte col il suo nero opaco e luminoso cosparso d’argento.

IMG_20150925_192135

Una passata di mascara Le Volume Ultra-Noir de Chanel per uno sguardo intenso e profondo.

Luminosità in punta di ciglia con il tocco finale di Cils Scintillants Jazzy Blue, un mascara blu/turchese da applicare come top coat, per uno sguardo elettrizzante.

Perché la notte è fatta per osare e brillare.

IMG_20150925_192251

Le labbra attirano gli sguardi vestite di luce cristallina con l’eleganza di Gloss Volume: brillantezza effetto specchio e sorriso sublimato in un solo gesto.

Infine la nota finale del blu accende la notte in punta di dita con la tonalità vivace di Le Vernis in Vibrato.


Questa la mia selezione della Collection Blue Rhythm firmata Chanel: che la serata ed il weekend abbiano inizio…

cf-2BMA2014_13_0010

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.