Skincare

Clarins e Feed edizione 2017: una partnership di cuore per i bambini più poveri

By  | 

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la limited edition “Feed 10”. Una nuova trousse firmata Clarins, piena di coccole beauty, per aiutare i bambini che vivono nei paesi più poveri. Per ogni borsa venduta saranno distribuiti 10 pasti

feed 10

Dal 2011 ad oggi, Clarins & FEED lottano contro la malnutrizione nel mondo. Una partnership che ha permesso di distribuire oltre 15 milioni di pasti nel mondo ai bambini scolarizzati. L’obiettivo 2017? 4 milioni di pasti supplementari!

Da metà Giugno, per nutrire il Pianeta (e la pelle) è in arrivo, anche in Italia, la nuova trousse “FEED 10” con quattro fantastiche formule Clarins per viso e corpo che permetteranno di distribuire 10 pasti agli scolari più poveri nel mondo, in associazione con il PAM (Programma Alimentare Mondiale).

Trousse “Feed 10” edizione 2017

Il progetto charity si rinnova con dei meravigliosi must-have Clarins per coccolare la propria bellezza:

  • Baume Corps Super Hydratant – 200 ml (prodotto di vendita): una texture “cocoon”, una carezza al latte di pesco super idratante e nutriente che restituisce alla pelle comfort immediato e duraturo.
  • Gommage Exfoliant Peau Neuve -30 ml: pelle vellutata, levigata e luminosa, dalla spalle ai piedi, grazie ai suoi microgranuli attivi che eliminano dolcemente le cellule morte.
  • Eau Ressourçante – 30 ml: l’acqua di trattamento Clarins per profumarsi e sentirsi bene! Serenità, freschezza ed equilibrio. Allontana le tensioni e fa rinascere l’energia, associando il profumo e l’azione delle piante.
  • Lisse Minute – 4 ml: la bacchetta magica Clarins per far scomparire, in un istante, rughe, linee d’espressione e pori dilatati! Con un prodigioso effetto filler, è il segreto per una pelle di porcellana.

Ogni anno, attraverso gli accessori Clarins & Feed, è possibile prendersi cura di sé dando un senso più ampio al proprio acquisto. Passate parola…

“Feed 10” sarà presente, in edizione limitata, presso le Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente al prezzo al pubblico consigliato di € 39,00.

photo: credits Kate on Beauty

 

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!