Make-up

Clarins Milk-Shake Collection: la nuova collezione make-up a base di latte di pesco

By  | 

Clarins Milk-Shake Collection: per la prima volta, Clarins innova e sorprende avventurandosi su un territorio ancora inesplorato fino a oggi, quello del latte, e immagina una collezione make-up dalle formule irresistibili e dalle texture leggere, cremose e impalpabili

Si chiama Milk-Shake ed è la nuova collezione make-up per la primavera firmata Clarins a base di latte di pesco, noto per le sue proprietà nutrienti e ammorbidenti. Due i nuovi complici dall’innovativa formula gourmand e dalla texture ultra-sensoriale: Milky Boost e Lip Milky Mousse, che assicurano pelle e labbra morbide e vellutate.

Clarins Milky Boost: il primo latte perfezionatore che rende la pelle luminosa

Per la primavera, Clarins immagina il suo primo Lait Maquillant, una sorprendente formula lattea per l’incarnato composta da magiche microperle che si trasformano come per magia e si colorano a contatto con la pelle.

La tecnologia di microincapsulazione dei pigmenti permette di preservare perfettamente dolcezza e candore del latte e benefici della formula. Quando applicato, il risultato è incredibile: in pochissimi secondi, Milky Boost si trasforma da bianco in beige fondendosi con l’incarnato, sfumando imperfezioni e segni di fatica, regalando un effetto bonne mine e avvolgendo la pelle con un delicato profumo fruttato.  Il colorito è uniforme, fresco, luminoso e la grana cutanea più levigata.

Milky Boost si prende anche cura della pelle. La sua texture morbida e confortevole è arricchita con Milky Booster Complex, composto da estratto di kiwi biologico che risveglia l’energia della pelle e da latte di pesco che contribuisce a rendere la pelle morbida e idratata per tutto il giorno. In più, il complesso antinquinamento contribuisce a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dell’inquinamento urbano.

Ispirato a una bottiglia di latte, il pack è 100% riciclabile e  travel-friendly e, non ultimo, il generoso formato da 50 ml assicura quasi il doppio di applicazioni rispetto a un formato classico. Siamo sicure che anche voi, come noi, ve ne innamorerete! Milky Boost è disponibile in 5 tonalità che si adattano perfettamente ad ogni incarnato.

Lip MILKY Mousse: una mousse setosa e colorata per le labbra

Ha una texture leggera, fresca e impalpabile come panna montata il Lip Milky Mousse. L’effetto? Simile a una tinta: colora delicatamente le labbra con un finish satinato e vellutato e dona un effetto “pelle di pesca”.

Arricchito con latte di pesco, per assicurare la delicatezza e il nutrimento di cui le labbra hanno bisogno, Lip Milky Mousse agisce come un vero e proprio bagno d’idratazione. In più, l’applicatore-spugnetta facilita la stesura consentendo un finish perfettamente omogeneo.

Goloso, fondente, cremoso e deliziosamente colorato (si declina in 6 tonalità perfette per tutti i gusti), Lip Milky Mousse è l’alleato on-the-go ideale per sublimare il sorriso.

Ultimo tocco per un incarnato perfetto, Joli Blush, la star dei blush a lunga tenuta, nelle due nuove luminose tonalità in edizione limitata, cheeky peachy e cheeky pinky.

Clarins Milk-Shake Collection è disponibile, dal mese di febbraio, presso i concessionari Clarins e su Clarins.it.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.