Make-up

Clarins Water Lip Stain: baci a volontà, senza lasciare tracce!

By  | 

Water Lip Stain: una formula ricca di attivi vegetali, una texture “acqua” ultra sensoriale e tutta l’expertise colore Clarins in una nuova generazione di complici make-up per le labbra

Non uno, ma 300 baci: questo è il risultato di laboratorio della tenuta del nuovissimo Eau à Lèvres firmato Clarins. Più che un rossetto, una texture “acqua” ultra sensoriale inedita (presente per il 77 per cento della composizione) che si fonde in un istante sulle labbra per farsi subito dimenticare.

Simile ad un inchiostro impercettibile, la texture di Water Lip Stain deposita sulle labbra un velo di freschezza colorata dal finish mat, kiss-proof e senza effetto spessore. Il risultato? Le labbra sembrano “nude”, come tatuate di colore.

Non solo colore modulabile e a lunga tenuta, ma anche un “cocktail di bellezza” per le labbra. Sì, perché la formula di Water Lip Stain contiene acqua di lampone bio emolliente ed estratto di aloe vera bio che preservano le labbra dalla disidratazione, assicurando tocco vellutato e comfort. Inoltre, il Complesso Antinquinamento Clarins contribuisce a proteggerle dalle aggressioni esterne.

Tanti i finish ed i risultati su misura che si possono ottenere: sempre mat, ma più leggero e naturale o più colorato e glamour. Con una sola passata si ottiene un effetto make-up leggero ma comunque coprente, due aumentano l’effetto opaco, tre regalano un colore saturo ma senza effetto spessore.

Noi abbiamo testato i Water Lip Stain in tutte le favolose varianti colore (ben quattro, dal rosa delicato, all’arancio, fino al rosso acceso ed al viola) e ce ne siamo follemente innamorate: un rossetto super idratante -che regala una vera e propria sensazione di indossare “gocce d’acqua” sulle labbra- che non secca, dura a lungo, resiste all’acqua, non perde nel tempo né brillantezza né comfort, non migra nelle pieghette delle labbra e non macchia gli abiti. In verità, la sensazione è proprio quella di non indossare il rossetto tanto è fresca e piacevole la loro texture!

Water Lip Stain si può indossare da solo o insieme a Joli Rouge, per intensificarne il risultato maquillage. Per un colore intenso ed ultra glossy, vi consigliamo di applicare come ultimo gesto un velo di Huile Confort Lèvres. 

Con Water Lip Stain, baci a volontà senza lasciare tracce…

I rossetti Water Lip Stain sono disponibili presso i concessionari Clarins e su www.clarins.it.

clarins water lip stain rossetti lunga tenuta kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!