Fragrances

Délectation Splendide: la nuova ammaliante fragranza firmata Terry de Gunzburg

By  | 

Délectation Splendide è l’ultimo capolavoro olfattivo di Terry De Gunzburg, voce preziosa nel panorama della profumeria d’autore. Un’eau de parfum dal fascino esotico che ammalia e seduce con le sue avvolgenti e sensuali note speziate

delectation splendide

 

“Ho sognato la mia nuova fragranza come un’esaltazione del lusso. Ho immaginato una maestosa fuga in mezzo a palazzi opulenti, in cui le delizie olfattive trasportano l’anima e il corpo con il loro fascino esotico. Il potere ammaliante di una dolcezza speziata che eccita i sensi…Un piacere seducente, liquoroso e sofisticato, semplicemente magnifico”, Terry de Gunzburg.

L’autunno è già qui e nuovi gioielli olfattivi sono pronti a sedurci. È ora di lasciarci avvolgere dalle note più calde, dalle scie più intense e magnetiche, dagli accordi più raffinati e sensuali per scaldare la stagione più fredda. Délectacion Splendide vi ammalierà con il suo seducente fascino esotico. Una fragranza che è estasi e voluttà…

Délectacion Splendide, una piramide olfattiva di sentori ammalianti che si sviluppano, uno dopo l’altro

delectation splendide

Con Délectacion Splendide, il naso diventa la porta d’ingresso di un palazzo di beatitudine i cui labirinti intriganti portano in una stanza segreta di odori rari.

La fragranza si apre con la pura ebrezza dello Zenzero Indiano -pungente e speziato- ed un pizzico di pepe che si attenuano con le note più leggere di limone mescolate all’odore ipnotico dell’Anice. Poi l’arrivo delle Foglie di Tabacco aggiunge un altro strato di spezie che donano dolcezza e calore al jus.

Il bouquet poi si esalta con il profumo della maestosa Rosa del Marocco, volutamente calda, sciropposa, sovversiva e piena di desiderio. Per soddisfare la golosità, la Fava Tonka del Venezuela ammorbidisce le note di cuore di Délectacion Splendide con i suoi sentori di mandorla e pralina.

È ora che nasce la sua scia coinvolgente: il raro Benzoino del Siam marocchino, con il suo ricco profumo di miele, avvolge l’accordo di Legno di Cannella dello Sri Lanka e di Vaniglia del Madagascar, accentuandoli in modo squisito. Un melange esaltato dal Patchouli Indonesiano e da un tocco finale di Muschio che infondono sensualità e sofisticata raffinatezza alla fragranza.

Délectacion Splendide, una dolcezza affascinante

“Ho immaginato una nuvola di zucchero filato in cui il blu, il rosa e l’arancio si mescolano e si trasformano in una dolce dipendenza”.

Nel suo flacone elegante, un solido cubo in vetro dalle curve arrotondate ornato da un tappo a goccia di mercurio, questo affascinante elisir rende omaggio al suo color marshmallow “malva” con una sfumatura fumé di Loukoum turco.

Abbandonatevi liberamente nella scia peccaminosa di Délectacion Splendide. Vaporizzatelo sulla vostra pelle e lasciate che le note del desiderio si scaldino e si mescolino. E, come dice Terry, condividete il profumo del peccato con chi amate…

Délectacion Splendide Eau de Parfum 100 ml è disponibile, dal mese di Settembre, in profumerie selezionate. Per maggiori dettagli sui concessionari esclusivi presenti nella vostra città, potete consultare il sito www.dispar.it.

Photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!