Make-up

Dior Addict Lacquer Plump: il primo inchiostro per labbra laccato rimpolpante

By  | 

Dior Addict Lacquer Plump: il nuovo rossetto che unisce il full-color ad un effetto specchio vibrante, in 16 seducenti colori moda

Dior Addict Lacquer Plump rossetto liquido laccato rimpolpante Kate on Beauty

Promettono una primavera all’insegna di labbra pop e sorrisi psichedelici i nuovi rossetti liquidi plumper effetto lacca Dior Addict Lacquer Plump. La famiglia dei “lacquer” in casa Dior si allarga con il primo rossetto liquido laccato rimpolpante.

“È una formula innovativa e affascinante. Siamo riusciti a portare all’estremo la brillantezza ed il colore nei suoi diversi effetti, con una formula-trattamento rigenerante ed una texture extra fluida che si fonde sulle labbra fino a farsi dimenticare”, spiega Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior. Il suo segreto? Un’emulsione olio in acqua con pigmenti ed estratto di ibisco di origine naturale che garantisce l’effetto rimpolpante, acido ialuronico che dona idratazione ed un ingrediente rinfrescante.

Questa lacca dal potere rimpolpante è un vero e proprio prodigio dei laboratori Dior. Come un rossetto liquido, Dior Addict Lacquer Plump tinge le labbra di un colore saturo e vibrante, con una tenuta fino ad 8 ore. Come un plumper luminoso offre un effetto rimpolpante, avvolgente e levigante, ma anche un’idratazione inedita per una formula liquida.

A contatto con le labbra, Dior Addict Lacquer Plump si attiva per svelare tutta l’intensità e la luminosità del suo effetto laccato. Pochi secondi dopo l’applicazione, il colore e la brillantezza si materializzano in uno strato sottile di una finezza impalpabile.

Dior Addict Lacquer Plump: UNA PALETTE DI COLORI VIBRANTI

Dior Addict Lacquer Plump rossetto liquido laccato rimpolpante Kate on Beauty

I 16 colori messi a punto da Peter Philips rispondono alla voglia di festa con 6 tonalità classiche, 3 tinte elettriche e 5 tonalità glitterate e appariscenti. Nella famiglia Classic, elegante e sofisticata, nessuna donna saprà resistere al rosa antico 456-Dior Pretty. Nella collezione delle tinte Neon, a conquistarci sarà il 676-Dior Fever, un fucsia intenso ma facile da portare grazie alla sua punta di blu. Infine, nella famiglia Glitter, che celebra la brillantezza con un effetto glitter, ci lasceremo sedurre dalla tinta 538-Dior Glitz, un corallo dall’effetto lurex.

Anche il boîtier fa la sua parte da protagonista nell’esaltare il colore, esibendo la firma Dior e sfoggiando una parte trasparente che mette in risalto ciascuna delle tinte frizzanti di cui è declinato.

Parola d’ordine? Scintillare. Grazie ad una formula innovativa che dona ultra brillantezza dal comfort estremo e che unisce il full-color ad un vibrante effetto specchio, in 16 meravigliose tonalità -una più bella dell’altra- che interpretano le tendenze del look couture di Dior.

Dior Addict Lacquer Plump rossetto liquido laccato rimpolpante Kate on Beauty

Facilissimo da utilizzare e perfetto anche per la stesura on-the-go,  Dior Addict Lacquer Plump ha un generoso applicatore in mousse che ottimizza la luminosità e la leggerezza della texture e che permette di depositare, sin dal primo passaggio, l’esatta quantità di prodotto in modo intuitivo. Noi ne siamo perdutamente innamorate…

Dior Addict Lacquer Plump è in vendita, dal mese di Aprile, presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!