Make-up

Dior Cool Wave Summer Look 2018

By  | 

Cool Wave, ovvero l’estate secondo Dior, fatta di contrasti e choc cromatici, trasparenze ed intensità. Per un summer look fresco e sensuale

dior cool wave makeup estate kate on beauty

Sole cocente e piscine blu indaco, caldo e freddo che si scontrano, sensualità a fior di pelle. Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine di Dior Make-up, disegna il palcoscenico estivo attraverso una collezione effervescente che esplora il contrasto tra sfumature cristalline e nuance elettrizzanti, choc cromatici e trasparenze, creando una vibrazione pop e romantica al tempo stesso.

Il look per l’estate 2018 Cool Wave è un sogno estivo dominato dal colore della pelle abbronzata, dall’abbagliante blu di una laguna o dalle calde nuance sabbia. Lo sguardo si veste nello spettro cromatico dei toni blu e marroni dell’estate indiana. Le labbra vengono valorizzate con un plumper dai riflessi blu ghiaccio e con tinte vitaminiche iperpigmentate, mentre le unghie risplendono di colori accesi. Si preannuncia una stagione cocente ed elettrizzante, all’insegna del gioco e della libertà.

incarnato radioso • Dior Cool Wave Summer Look 2018

L’estate 2018 è il momento di Diorskin Mineral Nude Luminizer, la nuova terra effetto bonne mine che regala un tocco sunkissed -luminoso e naturale- all’incarnato. Infusa di pigmenti luminosi, questa polvere accende il colorito con riflessi iridescenti che scolpiscono i lineamenti. La formula, inoltre, è arricchita con vitamine e un cocktail di minerali che proteggono la pelle dall’inquinamento e dalle impurità. Il nuovo pack eco-friendly ed ultra-leggero la rendono ideale da portare sempre con sé.

sguardo accattivante • Dior Cool Wave Summer Look 2018

dior cool wave makeup estate kate on beauty

Focus on eyes grazie alle seducenti palette occhi, in edizione limitata, 5 Couleurs Cool Wave. Lo sguardo si veste di due vibranti nuance dalla tenuta straordinaria. La palette 597-Heat Up svela un ventaglio solare di toni marrone, corallo e nude luminoso. Quella 367-Cool Down (in foto), la nostra preferita, dona una ventata di freschezza ed intensità al make-up occhi con il suo spettro cromatico di turchese, blu notte, azzurro pastello e blu denim.

Lo sguardo, inoltre, è reso ancora più sensuale da una passata di Diorshow Pump ’N’ Volume Mascara in versione waterproof ed ultra black: per ciglia dal volume estremo e dalla tenuta spettacolare, a prova di tuffi.

labbra brillanti • Dior Cool Wave Summer Look 2018

La bella stagione è sinonimo di freschezza, colore e libertà. Protagonista assoluta sulle labbra è la tinta Dior Addict Lip Tattoo, un inchiostro colorato a effetto “tatuaggio” che illumina il sorriso e ravviva il colore naturale delle labbra. La sua consistenza fresca e leggera, deliziosamente profumata ai frutti, dona colore intenso, tenuta estrema fino a 10 ore ed un effetto “nude” dal finish vellutato e naturale.

La formula già collaudata si svela nella nuova collezione Color Juice, in edizione limitata, che trae ispirazione da quattro frutti vitaminici: l’anguria, il litchi, il mirtillo rosso e l’arancia.

La tonalità Litchi 341, un rosa aranciato delicato, è perfetta per le labbra chiare, mentre la nuance Orange 641, piena di energia, si sposa alla perfezione sulle pelli abbronzate. Le varianti Watermelon 551 e Cranberry 571, rispettivamente un rosa corallo acceso e un magenta ultra-luminoso, sono invece adatte a qualsiasi incarnato. Vi avvisiamo, Dior Addict Lip Tattoo crea addiction!

Nel summer look non può mancare il rimpolpante labbra Dior Addict Maximizer proposto nella nuova tonalità 011-Blue Pool, una delicata nuance azzurro ghiaccio che veste le labbra di una brillantezza estrema. Il risultato? Idratazione, effetto volume immediato e labbra super glossy. La fragranza menta-vaniglia, inoltre, regala una sensazione di freschezza di cui non potrete più fare a meno!

colore vibrante in punta di dita • Dior Cool Wave Summer Look 2018

La parola chiave dell’estate è colore, soprattutto in punta di dita, con le tonalità intense ed ultra-brillanti di Dior Vernis. Il risultato? Unghie che, a suon di Pow (in foto), Wizz, Splash (in foto) e Blop, non passano certo inosservate. Le quattro nuove nuance di Dior Vernis (torride tonalità arancio e corallo, blu denim o azzurro piscina) sono arricchite da un cuore madreperlato che cattura i raggi del sole. A voi la scelta!

La collezione make-up Dior Cool Wave per l’estate 2018 è disponibile presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!