Skincare

Dior Hydra Life: la nuova “idratazione sorbetto” per una pelle naturalmente bella

By  | 

La gamma Hydra Life, l’innovativa linea di bellezza firmata Dior che celebra la bellezza dei fiori, offre oggi nuovi prodotti nel “programma sorbetto” di idratazione e nuovi detergenti. Per una pelle bella al naturale

dior hydra life skincare bellezza naturale programma sorbetto detergenti kate on beauty

L’idratazione è la base di ogni routine di bellezza: per questo, Dior Hydra Life propone nuovi trattamenti naturali e sensoriali dall’efficacia immediata. Con il nuovo “programma sorbetto”, Dior svela formule inedite dalla straordinaria freschezza e dal profumo delizioso. Per offrire una nuova idratazione ancora più completa, associa due tecnologie: le acquaporine che attivano la circolazione e la flora cutanea, strato superiore della pelle a cui la Scienza Dior si interessa per la prima volta per stimolare le difese naturali dell’epidermide. Grazie al nuovo prebiotico, la flora svolge attivamente il suo ruolo per la luminosità del viso.

A base di fiori e piante accuratamente selezionati, vero concentrato di natura e piacere, il nuovo “programma sorbetto” offre tutto ciò di cui le donne hanno bisogno ogni giorni in 3 semplici passaggi: preparare la pelle, reidratare e risvegliare lo sguardo. E per detergere accuratamente ogni tipo di pelle, Dior Hydra Life amplia il programma cleanser con accattivanti prodotti di nuova generazione.

La gamma si arricchisce così di cinque novità: l’Eau Fraîche 2 en 1, la Crema Nutriente Fresca Idrat.azione, il Trattamento Occhi Idratazione Sorbetto, lo Struccante 3 in 1 e il Latte micellare.

Dior Hydra Life: un puro concentrato di natura all’insegna del piacere

dior hydra life skincare bellezza naturale programma sorbetto detergenti kate on beauty

Perché amiamo questa linea? Perché Hydra Life è composta all‘83% da ingredienti di origine naturale. Gli attivi provenienti da piante, fiori e frutti, sono selezionati per offrire risultati immediati e duraturi. La naturalezza di Dior Hydra Life si esprime anche attraverso la formulazione: zero parabeni e fragranze prive di allergeni per il massimo rispetto della pelle. Least but not last, ne amiamo l’approccio green esteso anche al packaging, bello ed accattivante, eco-responsabile e privo di tutti gli elementi superflui.

Abbiamo testato queste splendide novità per 15 giorni e ci siamo innamorate delle texture freschissime dei prodotti e dell’effetto pelle sana, luminosa e confortata visibile fin dalle primissime applicazioni. Un’innovativa linea di bellezza, in sintonia con i tempi, tanto minimalista quanto efficace. Ma andiamo nei dettagli per scoprire da vicino tutte le novità.

DIOR hYDRa Life “Programma idratazione sorbetto”

Il programma sorbet prevede 3 semplici passaggi essenziali per una pelle naturalmente bella:

  • preparare la pelle
  • reidratare
  • risvegliare lo sguardo.

dior hydra life skincare bellezza naturale programma sorbetto detergenti kate on beauty

Prima fase di questa routine di bellezza Dior Hydra Life, la Sorbet Water 2-in-1 • Lozione Idratante Riequilibrante regala un’ondata di freschezza. Questa acqua di bellezza 2 in 1 è stata sviluppata in collaborazione con l’Asian Innovation Center Dior in Giappone, per idratare ed equilibrare la pelle in un solo gesto.

Dopo la pulizia, quando la pelle è più vulnerabile ed altamente ricettiva, questa lozione cristallina la idrata, rinforza il suo ecosistema e la riequilibra riducendo l’effetto lucido e le piccole imperfezioni (pori, brillantezza, rossori e macchie). Al suo interno, sono 3 gli ingredienti star: le polveri minerali che riducono le imperfezioni all’istante, lo zucchero fermentato, potente prebiotico, che stabilizza la flora cutanea e, infine, l’acqua di gelsomino che regala un eccezionale potere idratante. Da applicare come fase preparatoria, lascia la pelle morbida ed idratata, pronta a ricevere un rituale completo e potenziato.

dior hydra life skincare bellezza naturale programma sorbetto detergenti kate on beauty

Per completare l’azione di questo trattamento quotidiano, la Crema Viso Idratazione Intensa • Intense Sorbet Cream concentra il potere della malva, dell’haberlea e della camomilla per una pelle più forte e rivitalizzata. Questo balsamo fondente multi-uso nutre intensamente, allevia e rafforza la pelle secca con l’incredibile leggerezza della sua texture burrosa. Un trattamento quotidiano di emergenza che agisce sui tratti del viso come un’intensa sessione di yoga agisce sul corpo. Inoltre, grazie al suo “effetto bolla”, isola l’epidermide dalle aggressioni quotidiane.

Da applicare quotidianamente o come maschera per la notte nei periodi di maggiore sensibilità, potenzia le difese cutanee, allevia il rossore e regala una superficie cutanea rimpolpata e levigata.

Il beauty tip in più? Utilizzatela anche sulle zone disidratate del corpo come mani, gomiti o ginocchia: l’effetto nutriente ed ammorbidente sarà visibile  giorno dopo giorno!

dior hydra life skincare bellezza naturale programma sorbetto detergenti kate on beauty

Il trattamento occhi Sorbet Eye Gel è un gel per il contorno occhi che offre la freschezza unica di un cubetto di ghiaccio per risvegliare lo sguardo in un battito di ciglia.

Dotato di uno speciale applicatore in ceramica che favorisce la micro-circolazione, rinfresca il contorno occhi e regala in qualsiasi momento un immediato effetto anti-stanchezza. L’acqua di fiordaliso, con la sua azione antinfiammatoria, decongestiona all’istante le palpebre eliminando il gonfiore. Le polveri minerali micronizzate illuminano e correggono le occhiaie. L’olio di abysinnica, infine, nutre, protegge e rafforza le ciglia e le sopracciglia. Lo sguardo si apre all’istante ed è luminoso a lungo.

Dior Hydra life: detergere ogni tipo di pelle

La bellezza naturale inizia e finisce con la rimozione del trucco. Per questo Dior Hydra Life propone 2 formule professionali, efficaci e sensoriali.

Lo struccante bifasico 3 in 1 occhi e labbra • Triple Impact Makeup Remover è l’alleato perfetto per rimuovere il trucco più pesante anche dalle aree sensibili del viso. Un concentrato struccante intenso che offre 3 potenti azioni ad ogni applicazione: rimuove efficacemente ogni tipo di make-up, anche waterproof, lenisce, rinfresca e distende il contorno occhi mentre rende le ciglia più belle.

Il Latte micellare nutriente senza risciacquo • Micellar Milk, infine, unisce il potere struccante delle micelle ai benefici nutrienti di un latte di riso per eliminare ogni traccia di make-up e di impurità del viso e del contorno occhi. Un’unica formula che unisce la dolcezza del latte e l’efficacia dell’acqua micellare in una texture rivoluzionaria, fresca e sensuale, che si trasforma in acqua a contatto con la pelle. Ideale per viso ed occhi, lascia la pelle fresca ed elastica, intensamente nutrita senza apparire grassa.

Un’esplosione sensoriale ed un’esperienza di piacere straordinario grazie ad un nuovo programma di idratazione e due irresistibili struccanti, per una pelle così bella da preferirla al naturale. Le novità Dior Hydra Life sono disponibili, dal mese di Maggio 2018, presso i concessionari ufficiali Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!