Make-up

Dolce & Gabbana Fall in Bloom: Collezione Make-up per l’autunno 2017

By  | 

Fall in Bloom

Si chiama Fall In Bloom la nuova collezione make-up di Dolce & Gabbana che si ispira ai colori dell’autunno, con le sue sfumature delicate e le sue nuance audaci. Tonalità ortensia, vividi bordeaux ed eleganti toni pastello regalano un tocco bucolico e radioso al look che sfoggia sguardo, labbra ed unghie dalle sfumature intense e dal finish romantico.

Una collezione make-up accattivante che si allontana dai soliti colori proposti per la stagione più fredda e mette in risalto un trucco naturale, espressione sofisticata di uno spirito bohémien.

Ma andiamo nel dettaglio per scoprire i piccoli capolavori che compongono l’elegante collezione Fall in Bloom, siamo certe che ve ne innamorerete all’istante proprio come è successo a noi…

The Eyeshadow Quad Fall in Bloom

Fall in Bloom

Sguardo in primo piano con una raffinata palette di ombretti che contiene al suo interno quattro tonalità romantiche: lilla, nude, verde menta e borgogna, da sfumare e miscelare per realizzare look dal più naturale al più sofisticato.

La stessa sfumatura burgundy incornicia e rende protagonista il make-up occhi grazie a The Mascara Volumized Lashes nella nuance Dahlia. La sua morbida formula cremosa conferisce volume istantaneo e mantiene le ciglia setose per tutto il giorno, senza lasciare residui.

HOW TO: Per creare uno smoky eyes delicato con The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom 163 miscelate le tonalità nude e lilla su tutta la palpebra. Utilizzate la tonalità scura per intensificare lo sguardo, sfumando dall’incavo dell’occhio verso l’angolo esterno. Illuminate gli angoli interni con il verde chiaro scintillante. Applicate infine The Mascara Volumized in Dahlia per volumizzare e separare le ciglia.

Labbra seducenti in Dolce Matte Lipstick

Dolce Matte Lipstick, l’iconico rossetto Dolce & Gabbana Beauty che riveste le labbra di un colore intenso e corposo dal finish super opaco, si declina per la nuova stagione  in tre seducenti tonalità.

Dolce Matte Lipstick in Dolce Carezza è un elegante beige nude, Dolce Matte Lipstick in Dolce Notte (in foto) è un lilla romantico ed infine Dolce Matte Lipstick in Dolce Inferno (in foto) è un borgogna intenso che regala un’allure audace e d’effetto.

Unghie dai toni pastello per completare il look

Nella Collezione Fall in Bloom non potevano mancare quattro splendide nuove nuance dello smalto The Nail Lacquer: accessori perfetti per accompagnare la palette occhi con il loro colore saturo e finish brillante.

The Nail Lacquer in Inferno è un borgogna intenso, The Nail Lacquer in Light Bloom (in foto) è un delicato azzurro pastello, The Nail Lacquer in Lilac è un fresco lilla-malva e The Nail Lacquer in Pure Nude (in foto) è un beige naturale per un manicure delicata ed elegante.

Infine Creamy Illuminator in Rosa del Mattino è il segreto di questa stagione per un finish luminoso. Un illuminante in crema da applicare a piccoli tocchi sopra gli zigomi, lungo la linea del naso e sull’arco di cupido per regalare al look freschezza e radiosità.

La protagonista della nuova campagna Dolce & Gabbana Fall In Bloom è la modella Sonia Ben Ammar, circondata da abitanti del luogo: un’esperienza autentica tutta italiana, scattata nella città vecchia di Bari. Per le strade del mercato, avvolta negli abiti della collezione Ortensia Autunno/Inverno 2017-2018, Sonia Ben Ammar si diverte tra prodotti freschi e appena raccolti incantata dalla bellezza del luogo.

Il viso della modella Sonia Ben Ammar è luminoso con Creamy Illuminator in Rosa del Mattino 60. Le labbra sono naturali con Dolce Matte Lipstick in Dolce Carezza 122 mentre gli occhi riflettono tutto lo splendore della stagione con The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom e il Mascara Volumized Lashes in Dahlia 3. Il tocco finale, The Nail Lacquer in Inferno 350.

La nuova collezione make-up Dolce & Gabbana Fall In Bloom è in vendita presso selezionati punti vendita Dolce & Gabbana Beauty.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!