Events

Estée Lauder Regenerating Spa and Beauty Lounge in Rinascente Duomo

By  | 

Estée Lauder coccola le sue consumatrici con una “temporary” Spa all’interno della Rinascente di Milano Piazza Duomo

estee lauder

Estée Lauder torna protagonista all’interno della Rinascente Piazza Duomo trasformando un’area dedicata del 5° piano in un’oasi di “rigenerazione” per la pelle del viso.

Dal 24 gennaio al 13 febbraio 2017, la “Regenerating SPA and Beauty Lounge” Estée Lauder ospiterà 4 cabine di trattamento ed un’area con postazioni per la consulenza skincare, make-up ed “eye care”.

Un’opportunità imperdibile a disposizione di tutte le donne (e perché no, anche degli uomini) che vorranno ritagliare un po’ di tempo per sé stesse e scoprire le ultime novità trattamento, look e colore grazie alle sapienti mani delle Beauty Advisor Estée Lauder.

Uno spazio dedicato alla bellezza dove trascorrere un po’ di tempo ma anche soltanto una pausa pranzo, per tornare al lavoro oppure a casa con una “nuova luce”!

Nelle 4 cabine di trattamento, le consumatrici si faranno “coccolare” da massaggi e tecniche appositamente studiate da Kristina Holey, la famosa face specialist, per potenziare al meglio l’azione della nuovissima Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection. Dopo il trattamento la pelle apparirà drasticamente più tonica, soda e radiosa. (Per questi trattamenti è consigliabile la prenotazione).

Nelle postazioni di consulenza, aperte a tutti e senza bisogno di alcun appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder saranno a disposizione delle consumatrici per individuare e risolvere qualsiasi esigenza basandosi sul tempo a loro disposizione, da pochi minuti a mezz’ora. I servizi offerti saranno:

  • “Match Foundation”come trovare il fondotinta perfetto grazie all’ausilio della tecnologia, cioè grazie ad uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder;
  • “A Mask for every mood”: prova gratuita di una delle maschere Estée Lauder, le vere alleate di bellezza;
  • “Eye care Bar”: ovvero un servizio esclusivamente dedicato alla cura dello sguardo, creato per celebrare l’arrivo delle nuove “Advanced Night RepairConcentrated Eye Mask”. Un’esperta Estée Lauder applicherà prima le maschere per il contorno degli occhi e dopo 10 minuti  si prenderà cura dello styling delle sopracciglia, per finire con un tocco di make-up.

Inoltre all’interno della Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” ci saranno anche due ulteriori corner, sempre aperti e fruibili a tutti, che permetteranno:

  • in uno di scoprire la linea Re-Nutriv” provando un trattamento di pochi minuti scelto dal menù Luxury at your service” (dal massaggio rilassante braccia mani, al massaggio anti-stress per il contorno occhi);
  • nell’altro di “giocare” realizzando video-tutorial e vincere alcuni dei prodotti iconici firmati Estée Lauder.

Un appuntamento imperdibile da segnare in agenda!

DOVE: “Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo -5° piano-

QUANDO: Dal 24 Gennaio al 16 Febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 21.00

 

 

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!