Make-up

Gisele Bündchen rivela i segreti del suo make-up naturale

By  | 

Gisele Bündchen condivide i suoi segreti di bellezza naturale nel primo episodio di Chanel Beauty Talks, una nuova web serie dedicata al tema della bellezza firmata Chanel

gisele bundchen

Diciamo la verità. Da sempre, quando pensiamo a Gisele Bündchen, la prima cosa che ci viene in mente -oltre al suo fisico statuario, la sua meravigliosa capigliatura ed il suo stile di vita green- è il suo look estremamente naturale ed il suo incarnato radioso, simbolo di quel famoso “natural glow” che un po’ tutte noi sogniamo.

Come testimonial di Chanel Beauty (la modella è il volto della linea Les Beiges, prodotti dalle texture impalpabili che donano naturalezza e luminosità all’incarnato), Gisele Bündchen condivide finalmente con noi la sua routine di bellezza quotidiana per un look luminoso e naturale.

Succede nel primo episodio di Beauty Talks, una nuova web serie di Chanel che vede protagonista Lucia Pica, nuova Global Creative Make up & Color Designer Chanel, in una serie di  appuntamenti con donne iconiche sul tema della bellezza: la top model Gisele Bündchen  parla di bellezza naturale e svela i suoi segreti davanti alla videocamera.

gisele bundchen

Nel video girato a New York (qui in anteprima e sul sito Chanel.com dal 15 Marzo) scopriamo così che Gisele, icona del famoso “glow”, si sente decisamente più a suo agio quando indossa meno make-up e che, sul suo viso dai lineamenti marcati, la parola d’ordine è “less is best”. Che ama il fondotinta Chanel Les Beige Teint Belle Mine Naturelle e ne utilizza pochissimo, solamente attorno al naso, alla bocca ed all’angolo esterno degli occhi per nascondere i rossori. Che applica sempre un bronzer per enfatizzare il famoso effetto “sunkissed” abbinandolo a Chanel Les Beige Healthy Glow Sheer Colour Stick (il suo prodotto preferito), rispettivamente N°20 e N°21, e che esalta il colore delle labbra con una nuance naturale per farle sembrare più definite e piene (Chanel Le Crayon Lèvres Precision Lip Liner N°34-Natural).

Altra rivelazione curiosa: dopo aver applicato il fondotinta, Gisele delinea le lentiggini con la stessa matita che utilizza per le labbra in modo tale che non scompaiano sotto il trucco. Sicuramente un beauty-tip da copiare per apparire con un look naturale nonostante si utilizzi una discreta quantità di make-up.

Vi lascio al video qui sotto per scoprire i segreti di bellezza di Gisele Bündchen e qualche utilissimo consiglio make-up di Lucia Pica. 

Chanel Beauty Talks Episodio #1: incarnato luminoso

Chanel Beauty Talks Episodio #1: lentiggini

Chanel Beauty Talks Episodio #1: sopracciglia

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.