Make-up

Guerlain Fall Look 2018: a tutto colore!

By  | 

Guerlain Fall Look 2018: labbra in primo piano grazie ai nuovi rossetti KissKiss in edizione limitata ed incarnato sublimato da blush luminosi. Il colore diventa protagonista assoluto del look

guerlain fall look 2018 collezione makeup autunno kate on beauty

Soffia un vento di leggerezza su quest’autunno che si veste di “must-have” luminosi e colorati che donano un tocco di brio al look. Le nuove star? Rossetti colorati che coccolano “labbra da baciare” e blush creatori di effetto “bonne mine” che prolungano l’umore estivo.

KissKiss Colours of Kisses • Guerlain Fall Look 2018

L’iconico rossetto KissKiss si lascia alle spalle il classico astuccio nero e si prepara a sfoggiare un nuovo guardaroba.  In edizione limitata per questo autunno, il rossetto simbolo della Maison si veste di nuovi colori. Il tubetto super chic, composto da tre cubi slanciati, diventa oggetto di seduzione grazie all’inedito packaging colorato che si coordina con le cinque tinte iconiche, che spaziano dal rosso appassionato, al rosa, fino al corallo.

All’interno troviamo la stessa formula vincente: sfere di acido ialuronico e olio di commiphora che levigano, ammorbidiscono e riempono le labbra. Least but not last, il delicato e soave profumo “florientale” vanigliato, inimitabile impronta del rossetto KissKiss, che ne farà sicuramente l’oggetto del desiderio di tutte le beauty addicted!

TWO-TONE Blush: illumina e colora in un solo gesto • Guerlain Fall Look 2018

Per dare un tocco di colore e luminosità alle guance, è indispensabile il nuovo Blush & Highlighter Duo: il primo blush bicolore di Guerlain ispirato alle tecniche “draping” dei make up artists (ovvero donare equilibrio e volume al viso attraverso uno o due tonalità di fard) per illuminare l’incarnato in un unico passaggio. Two-Tone Blush è una polvere ultra leggera, leggermente iridescente, che evidenzia i contorni del viso dando una luminosa brillantezza. Incredibilmente setosa, avvolge delicatamente gli zigomi e le tempie in un solo gesto. Disponibile in due tonalità: un rosa chiaro (in foto) e un rosa corallo.

Ad evidenziare lo sguardo, non mancano due tonalità delle nuove matite sopracciglia Super Stereo Automatic Eyebrow Pencil, munite di pratico scovolino, per definire con la facilità la linea del sopracciglio.

Lingerie de peau Compact mat alive • Guerlain Fall Look 2018

Una carnagione impeccabile dal finish naturale? Il desiderio di ogni donna è ora racchiuso nel nuovo fondotinta compatto in polvere firmato Guerlain, che forma un velo opacizzante a lunga tenuta sulla pelle. Dimenticate gli effetti poudré o di ispessimento: la sua texture è così leggera che rimane totalmente impercettibile, regalando un finish più o meno coprente a seconda dei gusti personali.

Ispirata alle ultime innovazioni dei tessuti per abbigliamento sportivo, la formula è arricchita da microsfere stretch estremamente elastiche. Delicato e confortevole, Lingerie de Peau Compact Mat Alive diventa un tutt’uno con la pelle, seguendo ogni sua linea.

Laccato nero e adornato con un effetto oro spazzolato, il boîtier ha una nuova linea compatta ed attuale che vanta al tempo stesso un design extra-sottile, ergonomico, leggero e da viaggio. L’alleato perfetto per i ritocchi on-the-go!

Precious Light, la bacchetta magica che risveglia la giovinezza dell’incarnato • Guerlain Fall Look 2018

Il tocco finale per rendere subito più radioso l’incarnato? Si chiama Precious Light ed è l’irresistibile correttore illuminante Guerlain in 4 nuance (in foto, Precious Light 1,5) che, come una bacchetta magica, elimina in un istante le zone d’ombra e i segni del tempo.

Arricchito da un prezioso pool di ingredienti antietà e illuminato da pigmenti dorati, Precious Light rivela un incarnato rivitalizzato e naturale, offrendo alla pelle, giorno dopo giorno, lo splendore di una nuova giovinezza.

In pochi colpi di pennello, le zone d’ombra si illuminano. Fresco e riposato, il viso risplende di luce e di vitalità. I segni di fatica sono attenuati, mentre il contorno occhi appare più rilassato. L’incarnato si veste di un velo ringiovanente, impreziosito da delicati riflessi dorati. Il must-have perfetto da tenere sempre in borsetta per ritocchi make-up effetto photoshop!

La collezione make-up per l’autunno Guerlain Fall Look 2018 è disponibile presso i concessionari Guerlain.

www.guerlain.com

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!