Make-up

Guerlain Look Noël 2018 “Bellezza Cosmica”: la collezione make-up per le feste

By  | 

Guerlain Look Noël 2018 “Bellezza Cosmica”: nuance preziose e finish metallici per la Collezione Maquillage dedicata alle festività natalizie

È un Natale all’insegna di un make-up chic ed elegante quello firmato dal brand francese Guerlain, che quest’anno propone un look interstellare e preziosi oggetti di maquillage dalle texture scintillanti e dai flaconi da sogno.

Palpebre luccicanti, un velo dorato sulla pelle, un gioiello per le labbra: le edizioni da collezione del Look Noël 2018 “Bellezza Cosmica” firmato Guerlain (che festeggia il suo 190° anniversario) elettrizzano il Natale illuminando la stagione delle feste.

Electric Look Palette per attrarre ogni sguardo • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Nel suo elegante e compatto boîtier nero laccato, questa Palette è un misto di colori caldi e freddi: al suo interno, due illuminanti, uno argento satinato e l’altro oro freddo con un finish poudrè cremoso, ed un’armonia di 8 ombretti che possono essere usati sulle palpebre umidi o asciutti, sono perfetti per creare ogni tipo di look, dal matte al metallico.

Météorites Electric Pearls, perle di polvere che rivelano la luce • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Il leggendario boîtier delle Météorites svela quest’anno un prezioso ed incredibile look interamente dorato. All’interno, una miriade di perle color oro, rame, oro, bianco e champagne illuminano e riscaldano la carnagione, regalando un bagliore quadridimensionale.

Ladies in All Climates, poudre illuminante • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Con un fascino retrò, questo elegante portacipria dallo charme vintage è la riedizione di una poudre da viaggio cult creata nel 1897. La sua texture fine ed uniforme si opacizza sul viso donando un finish trasparente che fissa il make -up e illumina la pelle di un bagliore naturale. Ladies in All Climates è una creazione di ieri e tuttavia incredibilmente moderna…

Terracotta Electric Light, notti baciate dal sole • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Il magnetismo di Terracotta arriva in inverno con questo highlighter di minuscole perle dorate. Nel suo scrigno dorato ricaricabile (che può anche essere trasformato in una scatola gioiello), questa polvere evanescente dona alla carnagione un bagliore caldo, vivace, con accenti alla tonalità del rame e alla deliziosa profumazione Terracotta.

Rouge G CON COVER eLETRIC GOLD PER LABBRA DA BACIARE • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Il leggendario scrigno di Rouge G a doppio specchio, disegnato dal gioielliere Lorenz Baumer, si veste per le feste di pelle martellata illuminata da particelle oro scintillanti. Sono 3 le nuove tinte di Rouge G ad effetto finish metallico: rosa pallido lucido, rosso rubino brillante e bruno dorato. Rouge G non cambia però la sua formula eccezionale, rimanendo favoloso come sempre: intensamente pigmentato ed incredibilmente luminoso. Nutre, ridefinisce, rimpolpa le labbra grazie alle sue sfere di acido ialuronico e burro di mango.

KissKiss, l’arte del bacio alla francese • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Lamè o velluto? Per adornare le labbra senza comprometterne il confort, i rossetti Kiss Kiss e Kiss Kiss Matte sono disponibili nei colori oro freddo (Electric Gold) e rubino fatale (Electric Ruby). Da indossare da soli o insieme come un twin-set per un look che modella e rimpolpa la bocca.

Gloss d’Enfer Maxi Shine, per sorrisi scintillanti • GUERLAIN LOOK NOËL 2018

Così cremoso e al tempo stesso così leggero, la sensazione è quella di non avere nulla sulle labbra…

Gloss d’Enfer Maxi Shine accende la bocca di una lucentezza innocente ed incredibilmente affascinante. Sono 3 le tonalità dal finish metallico, rosa tea, rame ardente e rubino radioso, perfette per illuminare il sorriso delle serate di festa.

Una meravigliosa collezione make-up che celebra la magia del Natale con il suo packaging prezioso e le sue nuance da sogno. Sontuosa, elegante, raffinata, degna di una fiaba e che non a caso si chiama “Bellezza Cosmica”… Pronte a brillare?

La collezione make-up per le feste Guerlain Look Noël 2018 è disponibile -in edizione limitata- in esclusivi punti vendita concessionari Guerlain.

www.guerlain.com

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!