Make-up

Huile Confort Lèvres Clarins: l’olio di trattamento per labbra da baciare

By  | 

Huile Confort Lèvres

Huile Confort Lèvres, l’iconico olio di trattamento per le labbra ispirato dall’expertise degli oli viso e corpo Clarins, si declina in quattro nuove tonalità pop e luminose perfette per la bella stagione.

Con la sua formula unica, in equilibrio perfetto tra soin e maquillage, Huile Confort Lèvres lascia sulle labbra un film brillante che nutre e sublima la bellezza delle labbra. In più, il pratico applicatore avvolgente regala il massimo piacere in un semplice gesto. Profumo e golosità, nutrimento e nutrizione: con Huile Confort Lèvres le labbra ritrovano il sorriso!

Clarins Huile Confort Lèvres 04 Candy

Dolcezza gourmand per un effetto maquillage naturale! Huile Confort Lèvres nella tonalità 04 Candy avvolge le labbra con una texture glossy e voluttuosa dalla golosa profumazione di ciliegia-lampone-fragola. Il suo pigmento intelligente, la cui formula reagisce con il pH delle labbra, regala un risultato naturale, modulabile su misura, dalla delicata tonalità rosata.

Clarins Huile Confort Lèvres 05 tANGERINE

Una tonalità vitaminica, dai riflessi corallo, che ravviva il colore delle labbra. La sua texture glossy e voluttuosa avvolge il sorriso con i golosi sentori di ribes.

Clarins Huile Confort Lèvres 07 honey glam

Basta una stesura per innamorarsene all’istante! Huile Confort Lèvres nella tonalità 07 Honey Glam sublima e nutre le labbra all’istante con migliaia di scintillanti paillettes. La sua formula trattamento è infatti associata a finissime perle dai molteplici riflessi. L’effetto finale? Colore in assoluta trasparenza e labbra che riflettono la luce grazie ad una texture avvolgente dal profumo di miele. Semplicemente sublime…

Clarins Huile Confort Lèvres 06 mint

Huile Confort Lèvres 06 Mint associa il trattamento di un olio all’effetto fresco e rimpolpante del mentolo. Con la sua texture avvolgente ed ultra-shiny dalla profumazione di menta, regala alla labbra doppio effetto volume ed una immediata sensazione di intensa freschezza. Il mai-più-senza ideale nelle afose giornate estive!

Huile Confort Lèvres è il must-have perfetto per la bella stagione! Profumazioni addictive e tonalità una più bella e golosa dell’altra, per ogni giorno ed ogni esigenza. Per labbra deliziose, scintillanti, nutrite e… da baciare!

Le nuove tonalità di Huile Confort Lèvres sono disponibili presso i punti vendita concessionari Clarins e sul sito www.clarins.it.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!