Skincare

Hydra Beauty Chanel: i “must-have” di bellezza per un aspetto radioso

By  | 

Chanel amplia la famosa linea Hydra Beauty con tre nuovi “must-have” pensati per idratare ed illuminare la pelle del viso e del contorno occhi e dire addio in pochi istanti alla pelle stanca

2

Il sole splende, l’aria è sempre più tiepida ed i colori della bella stagione portano con sé la voglia di godersi la luce della primavera e di coccolare la pelle con texture più fresche e leggere che eliminano grigiore e stanchezza, regalano confort e donano -in pochi istanti- una nuova radiosità all’incarnato.

Chanel ci coccola con tre nuove specialità della linea Hydra Beauty pensate per illuminare ed idratare la pelle del viso e del contorno occhi, caratterizzate da un mix di ingredienti esclusivi e da texture differenti tra loro ma tutte ultra-sensoriali.

Ad accomunare le tre novità Hydra Beauty Chanel –Hydra Beauty Lotion, Hydra Beauty Flash ed Hydra Beauty Micro Gel Yeux– due attivi “star”, già ben noti a chi tra voi ha avuto modo di utilizzare la linea ed il meraviglioso ed insostituibile Hydra Beauty Micro Sérum (ve ne ho già parlato qui): la Camelia Alba PFA, principio attivo esclusivo altamente idratante, che restituisce l’equilibrio idrico aiutando la pelle a catturare e trattenere una quantità di acqua ottimale nel cuore delle cellule e il Blue Ginger PFA, potente antiossidante che protegge la pelle dai radicali liberi e rafforza il sistema di autodifesa cellulare. Così protetta e profondamente idratata, la pelle è più morbida, più luminosa, più resistente e risplende di giovinezza.

Ma andiamo nel dettaglio per scoprire questi tre nuovi meravigliosi must-have di bellezza.

Chanel Hydra Beauty Lotion Very Moist

h b lot

Con Hydra Beauty Lotion Very Moist, Chanel crea una nuova generazione di lozioni -ispirate ai rituali di bellezza delle donne asiatiche- che sono il primo gesto di bellezza per una pelle riequilibrata, profondamente idratata e pronta a ricevere i trattamenti successivi. Formulata a partire da un complesso acquamagnetico (un complesso esclusivo, formato da oligoelementi ed acido ialuronico, che ha il potere di strutturare l’acqua ed aumentarne la disponibilità nel cuore della pelle), la lozione si assorbe immediatamente nell’epidermide e vi diffonde i principi attivi.

Il risultato? Una pelle morbida, elastica e luminosa ed una sensazione immediata di freschezza e confort. Da applicare -mattina e sera- con la punta delle dita o con un dischetto di cotone, su viso e collo accuratamente struccati o detersi. Per beneficiare al massimo della sua meravigliosa consistenza watery, vi consiglio di applicare Hydra Beauty Lotion Very Moist direttamente sui palmi e farla assorbire sul viso effettuando delle leggere pressioni, infine stenderla con delicati gesti leviganti.

Chanel Hydra Beauty Flash

flash

Alzi la mano chi tra voi non vorrebbe di un trattamento di bellezza immediato che come una bacchetta magica portasse via dalla pelle affaticamento, stress e stanchezza ma anche incarnato spento, grana irregolare e pori visibili! Il trattamento “miracoloso” e multifunzione esiste e si chiama Hydra Beauty Flash: una nuova formula creata appositamente da Chanel per quelle pelli più affaticate che hanno bisogno di un trattamento idratante che doni una perfezione immediata. In un istante, il trattamento “flash” ridona confort alla pelle, riduce visibilmente le imperfezioni, affina la grana, rende il colorito uniforme, garantisce luminosità immediata ed offre benefici idratanti e protettivi grazie ai due attivi “star” della linea Hydra Beauty. 

La sua formula, dalla consistenza piacevolmente vellutata, è arricchita da un’alta concentrazione di agenti idratanti (burro di karité e burro di moringa) e da polveri Soft Focus e particelle madreperlate che levigano immediatamente la pelle.

Come utilizzare questa meraviglia? Hydra Beauty Flash si può utilizzare al mattino, da solo, come trattamento idratante oppure sopra la vostra crema abituale, o ancora come primer per preparare la pelle al make-up e migliorarne la tenuta.

Chanel Hydra Beauty Micro Gel Yeux

occhi

Una meravigliosa texture e performance idratanti ed illuminanti per il contorno occhi grazie al nuovo Chanel Hydra Beauty Micro Gel Yeux che, come il suo predecessore Hydra Beauty Micro Sérum, deve la sua sensorialità inedita -che unisce la freschezza dell’acqua al confort di un’emulsione- alla microfluidica: la scienza della manipolazione dei fluidi su scala microscopica che permette di creare, a partire dall’incontro tra due fluidi, sfere di attivi nel cuore della formula.

Il risultato? Addio ai segni di disidratazione e di stanchezza: lo sguardo si risveglia, fresco e luminoso, la pelle è idratata e protetta, occhiaie, borse e prime rughette sono attenuate. A rafforzare le proprietà idratanti ed antiossidanti dei due principi “star” della linea Hydra Beauty, la presenza di microsfere di Camelia Alba OFA, un oleoattivo ricco di polifenoli, che si fondono con la pelle del contorno occhi regalando turgore, un intenso effetto levigante, idratazione ottimale ed una nuova luminosità.

Come utilizzare l’Hydra Beauty Micro Gel Yeux? Basta una dose da applicare sulla zona perioculare, con un leggero movimento circolare -dall’interno verso l’esterno- per regalare confort, luminosità immediata e migliorare la microcircolazione.

hydra beauty

Attraverso il rituale Hydra Beauty, regalerete alla pelle un aspetto impeccabile e privo di imperfezioni e risveglierete la sua bellezza…

timbro

 

7

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web. Katia è inoltre co-founder del progetto "The Spa Duchesses" che promuove il primo protocollo professionale in Italia riservato alle Spa di "Facial Gua Sha & Face Lift Ritual" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'anno 2020.