Skincare

Il Calendario dell’Avvento Clarins 2017

By  | 

Nel 2017, la terza edizione del Calendario dell’Avvento Clarins è più preziosa che mai…

Calendario dell'Avvento Clarins

Il conto alla rovescia per un Natale in bellezza firmato Clarins ha inizio!

Da tempo, le quattro settimane che precedono la festività più amata da tutti (bambini e non) vengono festeggiate simbolicamente. Biscotti, mandarini, frutta secca erano le sorprese ai tempi dei nostri nonni. Le mamme lo facevano racchiudendo in piccoli pacchetti numerati gomme, temperini e trasferelli. Poi sono arrivati quelli che, in ogni finestrella, custodiscono un cioccolatino e un’immagine del presepe, fino a scoprire la cometa e il bambin Gesù il 24 e 25 dicembre.

Venendo ai giorni d’oggi, per tutte appassionate di bellezza, ecco la nuova edizione del Calendario dell’Avvento Clarins, che rende l’attesa ancora più bella e magica.

Il Calendario dell’Avvento Clarins è uno scrigno che custodisce 24 preziosi tesori di bellezza da scoprire giorno dopo giorno. Al suo interno, celati dietro le finestrelle da aprire ogni mattina, dall’1 al 24 Dicembre, sono racchiusi 24 “gioielli” Clarins, tra trattamenti viso & corpo, novità e make up, per lasciarsi sorprendere aspettando il Natale con un rituale beauté a 360°.

Complici di bellezza in taglia vendita, formule-icona in formato viaggio, campioni, miniature, accessori e speciali biglietti chiudi-pacco per personalizzare i regali natalizi. Un pieno di bellezza per risplendere nelle feste di fine anno e… tutto l’inverno!

Ma bisogna affrettarsi, le quantità sono limitate!

Il Calendario dell’Avvento Clarins è disponibile esclusivamente su Clarins.it e nelle boutique Clarins chez Coin e Rinascente.

 

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty.
Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un’attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare “pillole di bellezza” alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!