Make-up

Joli Rouge & Black, la nuova Collezione Make-up per l’Autunno firmata Clarins

By  | 

Joli Rouge & Black: sguardo magnetico e labbra effetto ombré sono i protagonisti del look per autunno firmato Clarins

Effetto volume sulle labbra, occhi magnetici versione ultra-black e ciglia vertiginose che rivelano una femminilità irresistibile: ecco Joli Rouge & Black, la nuova collezione make-up per l’autunno firmata Clarins.

gIOCHI DI LUCE E DI VOLUME SULLE LABBRA • Joli Rouge & Black

Joli Rouge si reinventa e diventa Joli Rouge Gradation, un’inedita versione che garantisce risultati professionali e facilità di applicazione con una gestualità on-the-go.

Due nuance scolpiscono accendono le labbra con un gesto semplice e veloce, merito delle tre strisce di colore che formano lo stick. La tonalità centrale illumina il cuore della bocca, quella più scura ne definisce i contorni a contrasto. I due colori, perfetti per creare il famoso effetto ombré lips, si fondono sulle labbra che appaiono subito luminose e più piene, sublimate da un rilievo chiaroscuro volumizzante.

La formula nutriente di Joli Rouge resta quella di sempre: estratto di salicornia bio e olio di mango assicurano idratazione e un tocco vellutato. Inoltre, per l’autunno, Joli Rouge Gradation si veste di un pack glamour e seducente in edizione limitata.

Sono 3 le tonalità proposte: un duo arancione vitaminico (801- coral gradation), il mitico rosso Clarins con un bois de rose (802- red gradation) ed un intenso rosso-prugna (803- plum gradation).

Uno sguardo magnetico • Joli Rouge & Black

Sguardo seducente in primo piano grazie a Gel Eyeliner Waterproof, un eyeliner ricco di pigmenti neri intensi, che regala un risultato sofisticato, magnetico ed infallibile. Infatti, resiste all’acqua, all’umidità e alla traspirazione con una tenuta impeccabile per 12 ore.

ciglia vertiginose • Joli Rouge & Black

Non esiste sguardo da femme fatale senza il mascara. Per l’occasione, Mascara Supra Volume, indispensabile tocco finale al look, indossa un inedito decoro gioioso e contemporaneo.

Con un duplice effetto volume & trattamento, sublima istantaneamente le ciglia. Puri pigmenti “Carbon Black” attirano la luce per riflettere al massimo l’intensità del nero. Infine, il complesso “Booster di volume” rende le ciglia più spesse applicazione dopo applicazione.

La Collezione Make-up Joli Rouge & Black è disponibile -in edizione limitata- presso i concessionari Clarins e su www.clarins.it.

joli & rouge clarins collezione make-up autunno kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!