Skincare

La Mer The Spf 50 UV Protecting Fluid: la più efficace protezione quotidiana

By  | 

la mer

Parola d’ordine: protetti, sempre! Proteggere la pelle con un filtro solare adeguato è il primo passo ed il più grande strumento anti-age che abbiamo a disposizione, qualunque sia la nostra età o il tipo di pelle. Il sole può far danni in qualsiasi momento: non solo quando beneficiamo dei suoi raggi distesi su una spiaggia, ma anche in città, nei momenti più insospettabili, durante una passeggiata, quando ci concediamo un pranzo all’aperto oppure quando viaggiamo in scooter o bicicletta. Non basta dunque applicare la protezione solare al mare, ma occorre pensare al proprio capitale bellezza e salute cutaneo anche in città.

Dalla primavera inoltrata fino all’autunno, proprio perché le ore di luce aumentano, la beauty routine quotidiana va arricchita con un solare specifico da città, da usare tutti giorni e da applicare sopra la propria crema abituale e prima del fondotinta. Avete timore che le creme solari siano troppo corpose e poco confortevoli per l’uso quotidiano in città? Niente paura, le nuove texture sono fluide e leggerissime, si adattano perfettamente all’uso metropolitano, proteggono senza appesantire e sono delle ottime basi per il make-up.

la mer

Proprio come The Spf 50 UV Protecting Fluid di La Mer, efficace protezione quotidiana dalla formula leggera ed innovativa, che si assorbe rapidamente e difende la pelle dai nocivi raggi UVA e UVB.

Visto che l’80% dei raggi UV sono raggi UVA responsabili dell’invecchiamento della pelle e della comparsa delle macchie, i Laboratori La Mer hanno creato una protezione Spf 50 abbinando al Miracle Broth™ una miscela di sfere fotoniche, pietre preziose ed alghe per mantenere la pelle idratata, lenita e protetta e donare una sensazione di confort.

Il prezioso Miracle Broth™, ricco di nutrienti, il cuore dei profondi poteri di trasformazione di La Mer, arricchisce le energie benefiche della pelle e ne rinnova l’aspetto.

Le straordinarie alghe marine, che possiedono la capacità unica di crescere e prosperare in condizioni climatiche estreme, aiutano a trattenere l’idratazione e creano una barriera protettiva ed emolliente.

La tornalina semi-preziosa e la malachite brasiliana catturano la luce verde per intensificare i benefici anti-ossidanti, mentre le sfere fotoniche cave contribuiscono a creare un particolare effetto luminoso che aiuta la pelle ad apparire più radiosa.

4

Il risultato è una pelle non solo protetta ma anche energizzata, idratata e rinnovata. The Spf 50 UV Protecting Fluid di La Mer inoltre, nella sua pratica confezione da 50 ml, è l’alleato perfetto da portare sempre con sé per un facile “ritocco” durante la giornata: la sua texture, estremamente fluida e setosa, mantiene la pelle a proprio agio, idratata e morbida.

The Spf 50 UV Protecting Fluid di La Mer è disponibile presso tutti i concessionari esclusivi La Mer.

timbro

www.cremedelamer.it

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.