Skincare

La Prairie White Caviar Crème Extraordinaire: il trattamento deluxe per una pelle luminosa ed uniforme

By  | 

La Prairie White Caviar Crème Extraordinaire è una sontuosa crema infusa con Lumidose, la straordinaria molecola della luce che dona alla pelle una nuova luminosità ed uniformità

La Prairie presenta White Caviar Crème Extraordinaire, un sontuoso trattamento che offre alla pelle nuovi benefici in termini di luminosità e uniformità. La ricerca avanzata dei laboratori La Prairie ha generato la più efficace molecola illuminante mai utilizzata in una crema, che agisce attenuando le macchie scure e le discromie cutanee.

Con l’obiettivo di una pelle senza macchie e luminosa, White Caviar Crème Extraordinaire ha una formula eccezionale, risultato della continua ricerca di La Prairie per offrire trattamenti sempre più efficaci e innovativi. I risultati? Una pelle di una luminosità straordinaria, con effetti misurabili in sole due settimane, visibili in quattro e straordinari in otto.

Con quest’ultima innovazione, La Prairie ha cercato di sfruttare il potere della luce. Il potere di animare, accrescere, donare bellezza: lo stesso potere che gli artisti cercano di catturare nelle loro opere per trasformarle in capolavori.

La Prairie White Caviar Crème Extraordinaire: la straordinaria molecola illuminante

Dopo anni di ricerche che includono lo screening di 50.000 ingredienti per scoprire quello dal potere più illuminante, gli scienziati di La Prairie hanno identificato Lumidose. Questa rivoluzionaria molecola brevettata rappresenta il più efficace inibitore della melanina, il pigmento che causa le macchie cutanee.

La produzione di melanina è regolata principalmente da un enzima chiave nella sintesi della stessa: la Tirosinasi. Tra tutti gli ingredienti esaminati da La Prairie, Lumidose è quello con il più basso valore di IC50 -la concentrazione necessaria per inibire del 50% l’attività della Tirosinasi– rendendolo ad oggi il più potente inibitore della tirosinasi nell’uomo. Il potere di Lumidose si trova nell’estrema capacità di inibire la formazione di melanina, col risultato di una carnagione più uniforme. Con l’utilizzo costante di questo trattamento altamente performante, le macchie scure sembrano svanire, come annientate da un potente raggio di luce.

La Prairie White Caviar Crème Extraordinaire: oltre la luminosità

White Caviar Crème Extraordinaire va oltre la semplice luminosità per liberare il potere della luce. La concentrazione ottimale di Lumidose presente nella formula permette di raggiungere l’origine della discromia, andando oltre tutti gli standard cosmetici, regalando un effetto illuminante mai visto prima.

Lumidose è abbinato a Smart Crystal White di La Prairie, un sistema di veicolazione che agisce interrompendo il ciclo della produzione di melanina, per un effetto ancora più illuminante. Formulata con rari estratti di Caviale Dorato, presenti esclusivamente nella White Caviar Collection, offre anche eccezionali benefici rassodanti.

Arricchita con il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che utilizza la biotecnologia più all’avanguardia per dare nuova vita ed energia alle cellule, White Caviar Crème Extraordinaire attenua tutte le ombre, lasciando la pelle rassodata ed uniforme.

La Prairie White Caviar Crème Extraordinaire: un design brillante

Il potere della luce contenuto in White Caviar Crème Extraordinaire è visibile sin dal momento in cui si apre la confezione d’argento. Le linee pulite del suo contenitore cilindrico perlescente sono enfatizzate da un brillante anello scolpito che evoca la collezione delle omonime perle di caviale.

Il tappo in argento lucido si apre come un gioiello, rivelando un specchio integrato. Con una semplice pressione, viene attivato l’innovativo dispenser airless che rilascia una dose perfetta di prodotto: la quantità precisa per una luminosità straordinaria.

Il rituale? Applicate delicatamente una singola dose, mattina e sera, su viso e collo dopo la detersione ed il siero. La sua texture avvolgente e setosa lascia immediatamente la pelle più liscia, idratata, levigata ed elastica. Fin dalle primissime applicazioni, l’aspetto della pelle stanca e opaca migliora, l’incarnato appare luminoso ed uniforme. In poche settimane, White Caviar Crème Extraordinaire dona alla pelle la luminosità della giovinezza.

White Caviar Crème Extraordinaire è disponibile, dal mese di Marzo 2018, presso i concessionari La Prairie. 

www.laprairie.it

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!