Make-up

L’Orchidée Corail: la nuova calda nuance del blush illuminante firmato Sisley Paris

By  | 

L’Orchidée Corail: il blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco di Sisley svela i suoi petali in una nuova armonia di nuance calde e luminose

Come avrete già avuto modo di constatare, il colore Pantone 2019 è il “Living Coral”, una nuance vivace ed allegra che infonde subito il buonumore. Mix di tonalità rosa e albiccocca, il “Living Coral” è un color corallo versatile e molto chic, perfetto per scaldare e valorizzare tutte le carnagioni.

Siete pronte a sfoggiare il colore dell’anno sulle vostre gote? Il prodotto must-have per la nuova stagione è L’Orchidée Corail, il Blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco di Sisley Paris in una nuova armonia di nuance calde e luminose che regalano un tocco “vitaminico” all’incarnato.

L’Orchidée Corail: LA FRESCHEZZA E LA LUMINOSITà DEL CORALLO PER UN INCARNATO SOLARE

L’orchidea, simbolo iconica della maison Sisley, si rivela in una palette argento nell’armonia di 3 nuove tonalità calde e scintillanti che scolpiscono il viso e illuminano ogni tipo di carnagione.

I pigmenti micronizzati assicurano colori puri e brillanti: un rosa corallo intenso si intreccia con un arancione albicocca su un fondo rosa pesca. Ad enfatizzare l’effetto bonne mine, pepite dorate cospargono questi colori solari per regalare un aspetto radioso e vibrante al make-up.

La poudre, estremamente leggera e setosa, si fonde sulla pelle assicurando trasparenza e lucentezza al maquillage, senza appesantirlo. La pelle è come levigata e l’incarnato rimane fresco anche dopo diverse ore dall’applicazione. Inoltre, l’estratto di Giglio Bianco nel cuore della formula-trattamento regala agli zigomi un confort ottimale.

L’applicazione? Facilissima. L’Orchidée Corail può essere applicata con un colpo di pennello da sola o sopra il fondotinta, come blush o su tutto il viso, per scolpirlo e donare un aspetto radioso.

L’Orchidée Corail Blush Enlumineur au Lys Blanc (che va ad affiancarsi a L’Orchidée e a L’Orchidée Rose) è disponibile, dal mese di Febbraio 2019, presso selezionati concessionari Sisley Paris.

www.sisley-paris.com

l'orchidée corail blush sisley paris kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!