Make-up

Météorites Glow with Love: la Collezione Make-up per la primavera firmata Guerlain

By  | 

Météorites Glow with Love: Guerlain firma la collezione make-up per la primavera più romantica con una limited edition che esalta la luminosità del viso

météorite Glow with love Collezione make-up primavera kate on beauty

P. S. I Love You…

Ditelo con la Collezione make-up più romantica della primavera!

Quest’anno Guerlain propone per la nuova stagione “Météorites Glow with Love”, un make-up look -in edizione limitata- femminile, giocoso e vibrante di romanticismo, che esalta la radiosità dell’incarnato grazie ad irrinunciabili must-have. Météorites, l’esperto di colori e luce, si ispira al nuovo trend coreano effetto “luminosità rosata”, creando un’inedita collezione per un tone-touring perfetto. Dalla palette illuminante, al nuovo trio di penne correttori fino al rossetto romantico: la parola d’ordine è luminosità (ma anche seduzione ed eleganza), come solo l’expertise di Guerlain sa fare.

Météorites HEART sHAPE: la strobing-palette per un incarnato scolpito e luminoso • cOLLEZIONE MAKE-UP Météorites Glow with Love

météorite Glow with love Collezione make-up primavera kate on beauty

Prodotto “star” dello Spring Look, la polvere compatta Météorites Heart Shape. Una palette “tutto in uno” che permette di realizzare facilmente un viso scolpito ed illuminato, aggiungendo profondità, dimensione ed armonia.

L’accattivante scrigno, impreziosito da un elegante pack nei toni del rosa pastello con un romantico pattern a cuori, si apre per rivelare tre tinte correttrici luminose (due blush ed un illuminante, dalla texture ultra-setosa) che offrono splendore ed una leggera correzione.

météorite Glow with love Collezione make-up primavera kate on beauty

Firma colore di Météorites, le tre tinte a contrasto -che si possono utilizzare singolarmente o miscelare tra loro- rinfrescano l’incarnato catturando la luce in modo delicato. La nuance rosa scuro è perfetta per dare risalto agli zigomi, il rosa chiaro perlato va applicato vicino all’attaccatura dei capelli ed il beige perlato definisce il naso ed enfatizza le labbra.

Le guance fioriscono, mentre l’incarnato viene scolpito, con un risultato glowy fresco e luminoso che dura tutta la giornata. Least but not last, il delicato profumo di violetta, inimitabile e totalmente irresistibile…

Météorites CC gLOW: Correzione colore mirata ed effetto ringiovanente in un solo tocco • cOLLEZIONE MAKE-UP Météorites Glow with Love

Destinate a diventare un vero e proprio must-have per un viso radioso e flawless, questo trio di penne correttori con applicatore a pennello offre all’incarnato un boost di ringiovanimento e luminosità. Giocose, ed allo stesso tempo super efficaci, le penne Météorites CC Glow agiscono insieme per creare luce e correggere le piccole imperfezioni. La texture fluida, arricchita con il Precious Rejuveneting Effect Complex, leviga la pelle all’istante e regala un incarnato luminoso. Grazie al “tone-touring” -una combinazione di “contouring” e di “correzione del colore”- che identifica le zone del viso da trattare,  il colorito è più armonioso e le imperfezioni cancellate.

Verde, rosa e albicocca: sono tre i colori delle penne CC Glow  da applicare a zone per illuminare e correggere.

  • La CC Glow rosa, che regala un effetto anti-fatica, va applicata alle radici del naso, sul mento, oltre le sopracciglia e sugli zigomi.
  • Un tocco di CC Glow verde sulle narici e sulle guance cancella all’istante anti-estetici rossori.
  • Per attenuare le macchie pigmentarie, le zone d’ombra e per correggere le occhiaie scure, basta applicare la penna CC Glow color albicocca sul contorno occhi e agli angoli delle labbra.

kisskiss lovelove: il rossetto che prende il cuore • cOLLEZIONE MAKE-UP Météorites Glow with Love

La stagione KissKiss è arrivata ed i cuori vibrano e rifioriscono!

Generoso e delicato, il rossetto KissKiss LoveLove, con la sua forma stick a cuore, richiama perfettamente l’arco di Cupido e avvolge delicatamente il sorriso che sboccia grazie al suo finish vibrante e satinato e grazie alla sua tenuta impeccabile. Le labbra immediatamente riacquistano il loro splendore e la loro levigatezza grazie ad una formula arricchita con sfere di acido ialuronico. La presenza di burro di Mango assicura idratazione e comfort, mentre l’olio di Commifora leviga dolcemente la superficie delle labbra. In più, la delicata fragranza di vaniglia e violetta, che si unisce alle note frizzanti dei frutti rossi, rende l’applicazione del colore pura addiction.

Disponibile in sei nuance primaverili, che vanno dal rosso aranciato, al marrone fino al rosa gourmand (in foto, il vibrante Red-572), il rossetto KissKiss LoveLove è custodito per l’occasione in una case rosa con sfumature cangianti arcobaleno che ne fa un accattivante oggetto del desiderio. Per labbra intense, lisce ed idratate ed una bocca che aspetta solo di essere baciata!

L’affascinante Collezione Make-up Météorites Glow with Love è disponibile -in edizione limitata- presso i punti vendita concessionari Guerlain.

www.guerlain.com

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!