Make-up

NARS, la collezione Orgasm per l’estate 2017

By  | 

Orgasm

Per l’estate 2017, Nars Cosmetics arricchisce l’amatissima collezione Orgasm di tre seducenti novità. Un blush liquido, un rossetto e l’iconico Orgasm Blush -in una speciale edizione limitata- che diverranno sicuramente i must-have della bella stagione. One is never enough!

Nars Orgasm Liquid Blush

Orgasm

Il nostro prodotto preferito: un’inedita formulazione liquida per l’iconico Orgasm Blush. Con una sola goccia, la tipica tonalità di rosa sheer impreziosita da riflessi dorati illumina il viso. Il plus? La piacevolezza di una texture fluida, setosa e super idratante, grazie alla presenza di olio di Monoi e di Tamanu.

orgasm

Orgasm Liquid Blush è particolarmente duttile: può essere sovrapposto al tradizionale blush in polvere per ottenere un colore vibrante o applicato da solo per un effetto più levigato e uniforme.

Nars orgasm lipstick • edizione limitata

orgasm

La tonalità cult di Orgasm Blush è declinata per le labbra grazie ad un rossetto sheer dall’allure provocante. Con il suo lieve tocco traslucido, Orgasm Lipstick veste le labbra con un finish satinato. La sua formula brillante include un blend di elementi idratanti e anti-ossidanti che lasciano le labbra morbide e setose. La nuance perfetta da sfoggiare nelle giornate estive per enfatizzare l’abbronzatura!

nars ORGASM BLUSH • EDIZIONE LIMITATA

orgasm

Una versione speciale dell’iconico blush, la cui peculiare tonalità si adatta armonicamente a tutti gli incarnati. Per l’estate 2017, Orgasm Blush si declina in un compact in edizione limitata che vede il logo NARS intersecato dalla scritta “Orgasm” in rosa. Un piccolo gioiello perfetto da portare sempre con sé per facili ritocchi on-the-go!

La collezione Orgasm di Nars Cosmetics per l’estate 2017 è disponibile dal mese di Maggio presso i punti vendita Sephora.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!