Make-up

NARS Natural Radiant Longwear Foundation: il nuovo fondotinta a lunga durata ed alta tenuta

By  | 

Nars Natural Longwear Foundation: il nuovo fondotinta fluido, a lunga tenuta, ultra-coprente e leggero come una seconda pelle

Il trend per la prossima stagione è chiaro: il make-up è flawless e l’incarnato, impeccabile ed uniforme, viene creato ad hoc grazie a fondotinta di ultima generazione, in bilico tra make-up e trattamento, che regalano un risultato di pelle perfetta e trasparente. Se siete in cerca di un fondotinta dalla copertura completa e dalla lunga tenuta ma che, al tempo stesso, sia leggero come una “seconda pelle”, il nuovo fondotinta NARS Natural Radiant Longwear Foundation potrebbe fare al caso vostro. Bye bye “effetto mascherone” e benvenuto all’alleato perfetto che uniforma il colorito lasciandolo naturale, fresco e leggero!

NARS Cosmetics presenta Natural Radiant Longwear Foundation, il suo primo fondotinta liquido dal finish naturale a lunga tenuta: dura infatti fino a 16 ore, regalando una sensazione di freschezza sul viso ed una copertura medio-alta, come se fosse appena stato applicato.

La capacità di tenuta di questo prodotto viene ulteriormente potenziata da una tecnologia che offre una texture unica e leggera, con una formula eccezionale che crea un effetto impercettibile, quasi come se applicando il prodotto si indossasse una “seconda pelle”.

Formulato per perfezionare l’incarnato di ora in ora, questo fondotinta si avvale di un mix di estratti di lampone, mela e anguria che aiuta a sostenere le fibre elastiche della pelle regalando un effetto levigante. Al tempo stesso, i pigmenti specializzati si fondono con la pelle per ricrearne il colore più esatto.

L’effetto del Natural Radiant Longwear Foundation sulla pelle? La copertura è ottima, la tenuta è eccellente (dura realmente fino a 16 ore senza bisogno di ritocchi) ed il finish è luminoso ed ultra-naturale. Leggero ed impalpabile, copre senza occludere ed uniforma il colorito regalando un incarnato levigato ed uniforme e quell’effetto #iwokeuplikethis (naturale come appena sveglia) tanto sognato.

Perché il fondotinta sia il vero protagonista del beauty look è importante scegliere il tono più vicino al colore naturale della cute. NARS Natural Radiant Longwear Foundation è disponibile in 33 tonalità (in foto Deauville, un beige light con sottotono giallo) che si adattano a tutti gli incarnati e sottotoni: impossibile non trovare la nuance perfetta!

Il nuovo fondotinta NARS Natural Radiant Longwear Foundation è disponibile, dal mese di Febbraio 2018, nei punti vendita Sephora, su www.sephora.it e presso La Rinascente Roma.

Stay strong. Stay natural. Stay radiant.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!