Geography of Beauty

Nuori Lip Treat: il trattamento naturale preferito per la cura delle labbra diventa colorato

By  | 

Nuori Lip Treat: ingredienti atossici e nutrienti per Lip Treat, bestseller del brand, che diventa colorato. Per una bellezza naturale e pulita che aggiunge un tocco glam al vostro look!

nuori lip treat labbra skincare naturale kate on beauty

Le basse temperature della stagione e gli agenti atmosferici mettono a dura prova la nostra pelle, soprattutto le labbra che appaiono screpolate, arrossate e spente. La soluzione? Non far mai mancare nella borsetta un trattamento urto in grado di dare sollievo e nutrimento.

Ancor meglio se il trattamento per labbra è formulato con ingredienti atossici come i nuovi Lip Treat Nuori, il nostro amato brand svedese di skincare naturale (ne abbiamo parlato ampiamente qui) che fa del concetto di freschezza e di efficacia i suoi capisaldi.

Nuori è un brand 100% naturale: i prodotti non contengono additivi o conservanti che ne “inquinano” le formule, né parabeni, oli minerali, petrolati, PEGs, PPGs, MEA, DEA, TEA, Ftalati, Siliconi e Solfati.

Inoltre i prodotti Nuori sono freschi perché preparati in piccoli lotti, ogni 12 settimane, nei laboratori danesi. Su ognuno di essi infatti è stampata una data massima di inizio d’uso del prodotto ed una data di scadenza. I vantaggi? L’efficacia delle formule è maggiore perché i principi attivi non sono indeboliti dalla decomposizione dovuta al tempo. In più i prodotti sono davvero puri ed efficaci perché non sono necessari additivi né conservanti per prolungare artificialmente la stabilità ed il periodo di validità dei prodotti.

Perché utilizzare un trattamento labbra 100% naturale? Sembra sia stato stimato che una donna arrivi a “mangiare” circa 1 kg di rossetto nell’arco della sua vita. Eticamente parlando, quindi, è fondamentale conoscere gli ingredienti di un prodotto che stendiamo sulla pelle, e soprattutto sulle nostre labbra.

La bellezza naturale e pulita può essere anche divertente. E così, il Lip Treat, bestseller di Nuori, diventa finalmente colorato. I Nuori Lip Treat rappresentano una valida alternativa ai tradizionali rossetti che possono seccare le labbra e rendere più visibili le anti-estetiche rughette.

 Treat Nuori coccolano le labbra con una miscela di deliziose meraviglie 100% naturali ed idratanti: olio di mandorle dolci ed albicocca lavorano in sinergia con burro di karité, burro di cacao e burro di avocado per nutrire ed ammorbidire le labbra disidratate, mentre frutti rossi e cera d’api le mantengono idratate e protette. Infine, i pigmenti minerali di origine naturale aggiungono colore ed un accenno di brillantezza regalando alle labbra un look ultra voluttuoso.

Sono due i colori dei nuovi Nuori Lip Treat. La fondatrice del brand, Jasmi Bonnén, che si divide spesso tra Copenaghen e New York, si è ispirata proprio a queste due città per le prime due versioni colorate dell’iconico trattamento labbra. 

Lip Treat Copenaghen è una deliziosa tonalità “nude” ispirata dalle belle ragazze della città, che fanno sembrare la loro bellezza naturale una cosa semplice quanto andare in bicicletta.

Lip Treat New York è un’energizzante sfumatura “berry” che esalta tutte le tonalità di pelle.

Da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, i Lip Treat sono il trattamento perfetto per labbra “al bacio”, levigate ed intensamente riparate.

I prodotti del brand  Nuori sono disponibili a Milano, presso la Rinascente Duomo; a Mantova presso la Bioprofumeria d’Autore Naso Botanico e sull’e-commerce www.nasobotanico.it; on line, sul sito www.noorbeautyshop.com.

www.nuori.com

nuori lip treat labbra skincare naturale kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!