Skincare

Oggetto del desiderio: La Crème Main di Chanel

By  | 

Con La Crème Main, Chanel reinventa un gesto essenziale per rispondere ai bisogni delle donne. Un prodotto innovativo e completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle

Trattamento per le mani oppure oggetto del desiderio?

Sta di fatto che questo oggetto intrigante e chic, la cui forma ergonomica è a metà strada tra un mouse wireless ed un uovo, è in poco tempo diventato un must-have irrinunciabile per tutte le beauty addicted. La novità, ça va sans dire, è firmata Chanel ed è ispirata al trattamento ideato da Mademoiselle Coco nel 1927.

La Crème Main è un gesto di bellezza indispensabile e completo per mani ed unghie. Il suo design, esclusivo ed elegante, è studiato come un accessorio da borsetta da portare sempre con sé. Dietro l’apparente semplicità del suo design, si nasconde una grande innovazione tecnica: a differenza del classico tubo, il suo packaging squeezable non si deforma ed è stato progettato per proteggere la formula.

La Crème Main: una formula su misura per le mani

Provare per credere, una consistenza effetto cocoon ed una delicata profumazione alla rosa che crea dipendenza!

La Crème Main è leggera e vellutata, si assorbe all’istante ed offre un risultato levigante senza lasciare residui oleosi. Nel cuore della formula, due ingredienti chiave estratti dai fiori emblematici della Maison:

  • la cera floreale della rosa di maggiocoltivata in esclusiva per Chanel a Grasse, che idrata ed ammorbidisce la pelle formando un velo protettivo contro le aggressioni esterne;
  • l’estratto di iris pallida che conferisce a La Crème Main le sue virtù illuminanti.

Infine, per donare il massimo dell’idratazione e del comfort, la formula è arricchita con glicerina, acido ialuronico e burro di karité.

La Crème Main può essere applicata in ogni momento della giornata. La sua texture fondente e confortevole la rende l’alleato perfetto della stagione più fredda per prevenire secchezza e screpolature. Mai il gesto di tirar fuori la crema mani dalla borsetta ed applicarla all’occorrenza è stato così chic!

Il beauty tip in più? Utilizzate La Crème Main prima della manicure, insistendo sul contorno delle unghie, per nutrire ed ammorbidire le cuticole.

La Crème Main è disponibile in selezionate profumerie concessionarie Chanel e sul sito www.chanel.com.

 

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty.
Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un’attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare “pillole di bellezza” alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!