Skincare

PAROLA D’ORDINE:RINNOVARE!

By  | 

Buongiorno a tutti Voi!!!!
Cielo grigio e plumbeo su di noi anche stamane ma cerchiamo di darci un po’ di luminosità.
Parola d’ordine di questa giornata è RINNOVARE! Cominciamo l’anno così, con qualche buon proposito!

Gommage,peeling,scrub: tanti termini per indicare la stessa azione,esfoliare!


Gesto irrinunciabile da fare almeno 1 o 2 volta alla settimana,

per eliminare impurità e cellule morte, affinare la grana della pelle,renderla più pulita e più compatta,più ricettiva ai trattamenti successivi,e dare luminosità all’incarnato.
E bastano pochi gesti e pochissimi minuti….Vi ho convinto ad inserire questo piccolo gesto nella vostra routine di bellezza settimanale?
Mi raccomando,usate il prodotto più adatto a voi,privilegiando consistenze più delicate se avete pelli particolarmente sensibili.
Inumidite il viso,passate il prodotto con lievi movimenti circolari su viso e collo (mi raccomando,non lo tralasciate mai!),evitando la zona del contorno occhi,e sciacquate bene con acqua tiepida.

Uomini,è un gesto semplice e tattico anche per voi,la vostra rasatura sicuramente ringrazierà.

Subito dopo l’operazione di gommage applicate il vostro trattamento idratante abituale o,ancor meglio, approfittatene per stendere una maschera idratante:i principi attivi in essa contenuti agiranno ancora più in profondità su una pelle resa più recettiva.

E ora guardatevi:non avete tolto un bel po’ di grigiore al vostro viso?

PROVATO PER VOI:

Il mio alleato,da sempre,7 Day Scrub Cream rinse-off formula di Clinique,con microsfere un po’ più consistenti come piacciono a me,ed olii essenziali che vengono rilasciati durante il massaggio che eliminano davvero anche le piccole linee di disidratazione….io lo passo su pelle quasi asciutta,ed il risultato è davvero confortevole al tatto ed alla vista! E si può arrivare a farlo anche 3-4 volte a settimana.

A voi tutti,
Buona Luminosità!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.