Skincare

Renight Oil di Comfort Zone: dormi bene pelle…

By  | 

Renight è il nuovo sistema notte multivitaminico, antiossidante e nutriente [comfort zone] a supporto dei meccanismi di difesa e riparazione della pelle

renight comfort zone

Vellutato, morbido, setoso, piacevolmente ricco e dolcemente avvolgente. È stato amore puro fin dalla primissima applicazione per il nuovo Renight Oil, il prodotto più sensoriale della nuova linea Renight di [comfort zone]: un olio viso multivitaminico, ad azione nutriente e riparatrice, che regala una benefica coccola di benessere durante il riposo notturno a tutte le pelli particolarmente stanche, stressate, secche, denutrite o occasionalmente indebolite dalle condizioni ambientali.

Un prodotto che, per la sua magnifica texture in olio ed il suo delicato profumo avvolgente, mi sento assolutamente di consigliare a chi cerca un trattamento che doni confort e benessere per svegliarsi al mattino con una pelle idratata in profondità, morbida ed estremamente confortata.

renight

Lo splendore del giorno è frutto della notte: come ben sapete infatti è proprio durante la notte, quando l’organismo è a riposo ed al riparo dalle aggressioni esterne, che le cellule epidermiche hanno l’energia per ripararsi dal danno ossidativo subito durante il giorno supportate dal rilascio di melatonina, ormone dalle spiccate proprietà antiossidanti. Si assiste inoltre ad un maggior flusso sanguigno che apporta alla pelle nutrienti ed ossigeno, rendendola quindi più recettiva ai trattamenti. Tuttavia, sempre durante la notte, la perdita di acqua trans-dermica raggiunge il suo picco, rendendo la pelle più disidratata: per questo serve integrare con un supporto esterno.

Renight è l’efficace risposta di [comfort zone] per offrire un supporto extra ai meccanismi antiossidanti e di riparazione cutanea. La nuova linea è stata sviluppata seguendo l’approccio del brand: le formulazioni, definite SCIENCE-BASED CONSCIOUS FORMULAS™, sono infatti caratterizzate dall’assenza di siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, solfati e derivati animali, e da elevate percentuali di ingredienti di origine naturale (fino al 97,5%) che garantiscono alla pelle una “bellezza reale attiva”. Questo sistema notte protegge le membrane cellulari e ripara la pelle grazie ad un cocktail vitaminico -a base di olio di bacche di Goji certificato biologico, estratto idrolizzato di pomodoro e vitamina E pura- e ad un mix di preziosi oli vegetali dall’intensa azione nutriente.

renight

Il Renight Oil di [comfort zone] contiene al suo interno olio di bacche di Goji certificato biologico -noto per le sue proprietà antiossidanti ed anti-età, ricco in betacarotene-, vitamina E ed oligoelementi. Inoltre, l’olio di macadamia, di facile assorbimento, svolge un’azione protettiva, nutriente ed emolliente amplificata dalla sua combinazione con gli oli di sesamo e riso, ricchi di tocoferoli, dall’azione antiossidante.

Con la sua texture vellutata e non untuosa, scivola morbido sulla pelle avvolgendola con una delicata fragranza assolutamente straordinaria che mi ha conquistata da subito: il raffinato bouquet di note fiorite di violetta e ribes nero armonizzate da un fondo morbido di legno di cedro, muschi e vaniglia, regala un’immediata sensazione di benessere che calma e prepara al riposo notturno.

Renight Oil si può utilizzare la sera, da solo (il massaggio su viso, collo e décolleté è estremamente appagante) oppure in sinergia con la crema nutriente vitaminica Renight Cream per un nutrimento della pelle più profondo. Ma ne potete aggiungere una goccia anche nella crema da giorno, come extra protezione antiossidante e nutriente. Il beauty tip in più? Provate a miscelarne una piccolissima dose al vostro fondotinta abituale: effetto glow e finish satinato garantito! Renight Oil è perfetto in climi rigidi e freddi ma, per la sua azione emolliente e riparatrice, è un validissimo alleato da utilizzare anche in estate, dopo l’esposizione solare.

La sensazione di pelle secca svanisce all’istante. Sera dopo sera, la sua azione regala un viso più idratato e luminoso al risveglio, i segni di disidratazione si attenuano, la pelle è più compatta e raggiante. Dopo un mese di utilizzo, Renight Oil di [comfort zone] va dritto dritto tra i prodotti “tested & approved” che assolutamente vi consiglio di provare: la coccola perfetta per le pelli stanche, secche e stressate che hanno bisogno di essere rivitalizzate.

Per ulteriori informazioni (Renight abbina ai prodotti homecare il trattamento professionale Recover Touch, potenziato dall’esclusivo e gradevole massaggio Comfort Touch) potete visitare il sito www.comfortzone.it.

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.