Skincare

Sisley Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire, il potere della Rosa Nera dedicato allo sguardo

By  | 

Sisley Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire: tutti i benefici della rosa nera in una nuova formula dedicata alla fragile zona del contorno occhi

Nel nome della rosa…

La storia inizia nel 2011 quando Sisley presenta Masque Crème à la Rose Noire, una maschera concentrato di giovinezza per la pelle divenuta un trattamento cult in tempi record. Nel 2014 e poi nel 2017, la linea alla Rosa Nera si arricchisce con Huile Précieuse, il primo olio di trattamento per il viso della Maison, e Baume-en-Eau, un trattamento dalla texture sorprendente per ridensificare e regalare luminosità alla pelle del viso.

Da marzo 2020 la linea si arricchisce di uno speciale prodotto dedicato alla fragile zona del contorno occhi. Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire è un fluido che dispiega tutto il potere e l’efficacia della Rosa Nera in un’emulsione rosata ed evanescente che regala uno sguardo fresco e luminoso e un contorno occhi riposato e disteso.

Sisley Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire, 3 azioni congiunte per uno sguardo ringiovanito, fresco e luminoso

Levigare

In questo nuovo soin, Sisley associa 3 attivi per un’azione levigante: l’estratto acquoso di Rosa Nera aiuta a migliorare la grana della pelle per una superficie visibilmente più liscia che riflette meglio la luce; l’estratto di Padina pavonica agisce più in profondità e rinforza il materasso idrico della pelle, favorendo l’idratazione del contorno occhi che sarà più levigato. Infine, l’Acetato di Vitamina E protegge la delicata zona perioculare grazie alle sue potenti proprietà anti-radicali. Il risultato? Lo sguardo è come disteso e appare più giovane.

Rivitalizzare

Noti attivi tonificanti contrastano le problematiche di borse e occhiaie. L’estratto di Vite Rossa, ricca di flavonoidi, aiuta a tonificare e illuminare il contorno occhi. La Caffeina, dall’azione rinvigorente, contribuisce ad attenuare borse e occhiaie. Riposato e disteso, lo sguardo è più aperto.

Illuminare

L’associazione di 2 attivi permette un’azione “colpo di luce” per donare luminosità e radiosità allo sguardo. L’estratto di Clorella, alga molto ricca di fito-nutrienti (minerali, oligo-elementi, vitamine, amino-acidi), aiuta a restituire vitalità ed energia al contorno occhi attenuando le zone d’ombra. L’estratto di Vite Rossa contribuisce a illuminare lo sguardo. Il risultato? Le occhiaie sono attenuate e lo sguardo ritrova una nuova giovinezza.

La formula è completata da oli di Karité, per nutrire e donare confort a questa zona sensibile, e da un estratto oleoso di Rosa Nera per rendere la pelle setosa.

Il tutto in un formato stylo on-the-go comodissimo da portare sempre con sé e utilizzare all’occorrenza durante la giornata. Per massaggiare il contorno occhi, Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire dispone di un applicatore di precisione freddo in ceramica che stimola la zona e apporta una sensazione decongestionante immediata.

Da ultimo ma non meno importante, impossibile non parlare della sensorialità di questo meraviglioso soin. Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire ha una texture super cocoon, confortevole e fondente come una crema, fresca e leggera come un gel. Le micro-sfere perlate illuminano il contorno occhi che appare più riposato, luminoso e fresco. La Rosa Nera, potente e voluttuosa, ci accompagna in un viaggio di sensualità e dolcezza: ad ogni applicazione, la Rosa di Maggio e il suo delicato profumo agiscono sui sensi impreziosendo questo trattamento, concepito senza oli essenziali, con tutta la sua nobiltà e unicità.

Lo sguardo è immediatamente illuminato e levigato, le zone d’ombra sono attenuate. Il contorno occhi è intensamente idratato, nutrito, setoso e vellutato. Dopo un mese, borse e occhiaie sono meno visibili e il contorno occhi appare visibilmente rivitalizzato. Grazie Sisley Paris per averci regalato una bacchetta magica dai super poteri per uno sguardo fresco e luminoso!

Sisley Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire è disponibile, dal mese di marzo, presso selezionati punti vendita e su sisley-paris.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.