Skincare

Sisley Paris Hydra-Global Serum: obiettivo pelle dissetata

By  | 

Hydra-Global Serum è il nuovo siero firmato Sisley Paris che riattiva i meccanismi naturali della pelle per un’idratazione anti-età intensa e continua

L’idratazione è il primo gesto anti-età: una pelle priva d’acqua invecchia più velocemente. Inoltre sbalzi di temperatura, vento, inquinamento, raggi UV, stress oppure uno stile di vita non ottimale indeboliscono ed alterano i meccanismi responsabili dell’idratazione cutanea. Il risultato? Appaiono piccole rughe di disidratazione, la pelle tira, perde elasticità, morbidezza e splendore.

Per rispondere a questi problemi, e poiché l’idratazione è il primo bisogno della pelle ed è essenziale per preservarne la giovinezza, nel 2007 Sisley ha creato Hydra-Global: un trattamento idratante anti-età in grado di ripristinare l’equilibrio idrico della pelle favorendo la circolazione dell’acqua in profondità.

Hydra-Global Serum: pelle idratata continuamente, intensamente e a lungo

Nel 2018, la ricerca Sisley Paris va oltre e crea un “super-trattamento” booster di idratazione che disseta intensamente la pelle più arida, aiutandola soprattutto a ripristinare i propri meccanismi naturali di idratazione. Hydra-Global Serum ristabilisce un’idratazione intensa e autonoma, educando nuovamente la pelle a catturare l’acqua, a farla circolare attraverso i diversi strati cutanei e a trattenerla in modo ideale.

Ripristinando il ciclo dell’acqua a tutti i livelli, Hydra-Global Serum reidrata intensamente il cuore della pelle. Idealmente idratata, essa è pronta ad affrontare il tempo che passa.

Hydra-Global Serum: un “menù” super-idratante

sisley paris hydra-global serum idratazione kate on beauty

Ricco di principi attivi “intelligenti”, Hydra-Global Serum educa la pelle a reidratarsi dall’interno in maniera autonoma. Migliora l’azione di fissaggio dell’acqua nel cuore della pelle per aumentare le sue riserve naturali (grazie all’estratto di lievito di agave blu che promuove la sintesi di acido ialuronico dermico ed all’estratto di gemme di cedro del Giappone che cattura l’acqua sulla superficie della pelle restituendole la sua elasticità), favorisce la circolazione dell’acqua in tutti gli strati (l’estratto di viola del pensiero interviene promuovendo la circolazione dell’acqua all’interno della pelle) e ne rafforza la ritenzione per ottimizzare la sua idratazione (l’estratto si semi di carruba promuove una buona impermeabilità e l’estratto di stella alpina contribuisce a rafforzare l’impermeabilità dello strato corneo).

Inoltre, per un’azione complementare, la formula di Hydra-Global Serum è stata arricchita di principi attivi anti-radicalici: l’estratto di malachite, che rafforza le difese naturali della pelle, è associato all’acetato di vitamine E, un principio attivo che protegge la pelle dallo stress ossidativo, mentre l’adenosina libera le sue virtù anti-età stimolando la produzione di collagene.

Hydra-Global Serum: un’onda idratante per viso e collo

Abbiamo testato il nuovo Hydra-Global Serum per due settimane e ce ne siamo follemente innamorate. La pelle è come dissetata, idratata continuamente, intensamente e a lungo. Inoltre, appare visibilmente rimpolpata, più turgida, morbida ed elastica. L’incarnato è raggiante, le rughe ed i segni di disidratazione sono attenuati.

Meravigliosa poi la texture “watery”, fine, leggera e lievemente bluastra perché naturalmente colorata dall’estratto di malachite. Impercettibile, si fonde perfettamente con la pelle inondandola di acqua e freschezza. Signature olfattiva del trattamento Hydra-Global, gli oli essenziali di salvia, lavanda e maggiorana, dall’accordo fresco e tonico, che profumano deliziosamente il prodotto regalando alla pelle un effetto cocoon piacevolissimo.

Hydra-Global Serum è un booster d’idratazione da utilizzare prima di ogni trattamento quodidiano. Può essere applicato prima di Hydra-Global per completare i suoi effetti benefici: insegnando alla pelle a reidratarsi in maniera autonoma, la prepara e ottimizza le prestazioni di Hydra-Global. Può inoltre essere applicato anche prima di ogni altro trattamento quotidiano Sisley (Sisleÿa, All Day All Year, Baume-en-Eau à la Rose Noire), a seconda del tipo di pelle e dei suoi bisogni, per idratarla intensamente.

Parola d’ordine: idratarsi bene per invecchiare meglio! 

Il nuovo Hydra-Global Serum nel formato 30 ml è disponibile, dal mese di Maggio 2018, presso selezionate profumerie concessionarie Sisley Paris.

sisley paris hydra-global serum idratazione kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!