Make-up

Sisley Paris Phyto-Lip Twist Mat: un nuovo finish opaco per labbra di velluto

By  | 

Sisley Paris Phyto-Lip Twist Mat: la saga del “twist” continua con un nuovo finish mat declinato in quattro accattivanti nuance che regalano labbra vellutate

Sisley Paris Phyto-Lip Twist Mat rossetti makeup Kate on BEAUTY

Fenomeno make-up del 2014, i Phyto-Lip Twist firmati Sisley Paris sono diventati ben presto l’accessorio irrinunciabile di ogni donna. I plus della matita XXL divenuta iconico oggetto del make-up ed alleato immancabile per le labbra? La praticità di applicazione in un twist, i colori vibranti, la formula soin 100% comfort che apporta nutrimento ed un invidiabile effetto tensore, la texture impercettibile ed il pratico formato da borsetta il cui design zebrato ha già fatto il giro del mondo.

Nel 2018, la tendenza mat diventa più che mai il must-have della nuova stagione. La novità si chiama Phyto-Lip Twist Mat: un nuovo finish mat, intenso ed accattivante, e 4 nuove tonalità, affascinanti ed ultra-chic, continuano la saga del “twist” per una primavera all’insegna del colore e del sorriso.

Sisley Paris Phyto-Lip Twist Mat : texture vellutata, colore pieno e massima copertura per  labbra impeccabili

Oggi i Phyto-Lip Twist firmati Sisley Paris sono disponibili in 4 nuove tonalità mat che vanno dal beige rosato al rosso granato. Drama Mat è un viola audace che regala un sorriso accattivante. Ruby Mat (in foto) è un lampone seducente per un look rock & chic. Burgundy Mat (in foto) è un intenso rosso mattone, caldo e seducente. Ballet Mat (in foto) è un beige rosato delicato, sottile e cipriato.

La formula dei Phyto-Lip Twist Mat resta immutata. Equazione tra colore e trattamento, associa il Fitosqualene che aiuta a mantenere l’elasticità della pelle ad un estratto di resina Commifora che regala labbra morbide e distese. Inoltre, i pigmenti puri vestono il sorriso di colori intensi e profondi.

A rendere i Phyto-Lip Twist Mat ancora più pratici, la mina smussata che segue la linea delle labbra, disegnando perfettamente il loro contorno. La texture scorrevole si applica in un solo e semplice gesto, per un risultato inalterato e a lunga tenuta.

Siete pronte a dare un “twist” al vostro sorriso?

I nuovi Phyto-Lip Twist Mat sono disponibili presso selezionati punti vendita concessionari Sisley Paris.

www.sisley-paris.com

photo: credits Kate on Beauty

 

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!