Make-up

Sisley Phyto-Lip Delight, il baume che si trasforma in olio per sublimare le labbra

By  | 

Da Sisley Paris, il nuovo Phyto-Lip Delight: un baume-gel per labbra che si trasforma in olio. Un trattamento di bellezza in tre colori pastello, leggeri e delicati, per labbra sempre più belle

Phyto-Lip Delight Sisley Paris baume olio labbra makeup kate on beauty

SOS labbra secche, provate da sole, vento, salsedine ed alte temperature? Niente paura, a ritrovare un sorriso luminoso e seducente ci pensa Sisley Paris che quest’anno gioca con la sensorialità e crea Phyto-Lip Delight, una nuova texture soin che veste le labbra di colore sublimandone la bellezza naturale.

Phyto-Lip Delight: l’equazione perfetta tra maquillage e trattamento. Un velo lucido e riparatore, delicatamente colorato, per labbra nutrite e protette

Phyto-Lip Delight Sisley Paris baume olio labbra makeup kate on beauty

Al confine tra make-up e soinPhyto-Lip Delight veste le labbra con una sensazione di comfort straordinario. La sua texture fondente si trasforma in olio a contatto con le labbra regalando un effetto glossy luminoso e delicato. Un vero e proprio trattamento di bellezza che dona dolcezza ed idratazione alle labbra, anche le più sensibili.

Grazie alla formula ricca di attivi protettivi e riparatori che donano benessere (olio di Karité che leviga, ripara e nutre, estratto di Padina pavonica che rimpolpa ed idrata, olio di Jojoba che addolcisce, olio di Prugna che apporta comfort e derivato di vitamina E che protegge), Phyto-Lip Delight assicura alle labbra tutta la cura che si meritano. Giorno dopo giorno, appaiono profondamente rimpolpate, nutrite e riparate.

Sono 3 le nuance pastello di Phyto-Lip Delight che “coccolano” il sorriso con delicatezza: Cool è un beige nude, perfetto per un look “casual”; Pretty è un rosa tenero per un look “baby doll”; Sweet è un corallo delicato per un look “fruttato”. Il suo pratico applicatore preleva la dose corretta di prodotto che si “massaggia” all’applicazione e dona comfort immediato. Perfetto per i ritocchi on-the-go, Phyto-Lip Delight può essere indossato da solo, per un look naturalmente luminoso, oppure sopra il rossetto per un risultato brillante e cocoon.

Confortevole come un baume, sensoriale come un olio, Phyto-Lip Delight è il compagno giornaliero ideale per una mise en beauté rapida e facile, anche senza specchio. Vero shot di bellezza per le labbra, veste il sorriso ed esalta l’incarnato. Delicato, sensoriale, luminoso e morbido come una carezza: per noi, il perfetto must-have della bella stagione!

Phyto-Lip Delight è disponibile presso i concessionari esclusivi Sisley Paris.

www.sisley-paris.com

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!