Skincare

Solari Lancaster: ora goditi il sole!

By  | 

lancaster

L’estate è finalmente arrivata ed i pensieri volano già verso weekend assolati ed imminenti vacanze. La pelle necessita della migliore protezione solare possibile e di texture lussuose e avvolgenti che garantiscano un’abbronzatura dorata ed allo stesso tempo formino una barriera invalicabile per radiazioni e radicali liberi.

UVA ed UVB non sono gli unici “nemici” che danneggiano la nostra pelle: dopo anni di ricerca i Laboratori Lancaster hanno svelato gli aspetti ancor più nocivi dei raggi infrarossi e della luce visibile (sia quella del giorno, sia quella artificiale), ovvero quei raggi che l’occhio umano percepisce come luce. I raggi infrarossi danneggiano le fibre di collagene ed elastina comportando nel tempo una riduzione della compattezza e dell’elasticità della pelle; la luce visibile è la diretta responsabile della formazione di radicali liberi e di macchie scure ed accellera l’invecchiamento cutaneo.

lancaster

Il risultato è la rivoluzionaria Full Light Technology inserita da Lancaster in tutti i solari: una sorta di scudo protettivo invisibile che, grazie all’azione combinata di polvere di rubino e di un complesso dalle proprietà riflettenti uniche, le sfere di Vetro Bioattivo, assorbe e riflette i raggi UVA, UVB, gli infrarossi e la luce visibile impedendo la loro azione dannosa sulla pelle, per un’abbronzatura super sicura e splendidamente dorata.

La linea di solari Lancaster offre un’ampia scelta di soluzioni che migliorano la qualità della pelle e si adattano perfettamente ai diversi stili di vita e fototipi. Protetta in modo ottimale, la pelle è sublimata e l’abbronzatura è più bella e duratura.

lancaster

Nella gamma Lancaster Sun Beauty troverete la soluzione perfetta per un’abbronzatura graduale, veloce o intensa grazie ad un’ampia scelta di texture e indici Spf (da 6 a 50). Splendida la “protezione liquida” del nuovo Dry Oil Sun Beauty Spf 50 di Lancaster: un olio effetto seta, dalla texture unica e sensuale, che accellera l’abbronzatura e protegge la pelle lasciandola morbida e satinata.

lancaster

Per le pelli più esigenti, la linea Lancaster Sun Control garantisce una protezione solare completa, un’abbronzatura luminosa ed un triplo controllo contro rughe, macchie brune e sensibilità al sole. Il nuovo Sun Control Anti-Wrinkles & Dark Spots Sun Sensitive Skin Spf 50+ è una crema vellutata idratante, non unta e non appiccicosa, che dona una protezione solare completa (UVA, UVB e Infrarossi) e regala un’abbronzatura radiosa.

lancaster

Per chi ama le attività sportive all’aria aperta e vuole divertirsi sotto il sole, Lancaster Sun Sport è la linea solare perfetta per godersi il sole in movimento: facile da applicare, si asciuga rapidamente e resiste al sudore e all’acqua. Sun Sport Invisible Mist Spf 30 è il primo spray invisibile che può essere applicato anche sulla pelle bagnata, non lascia tracce e fornisce una protezione a largo spettro dai raggi UVA, UVB e infrarossi.

lancaster

I bambini tendono a trascorrere buona parte delle vacanze in acqua. Lancaster dedica loro un trattamento specifico: anti-sabbia, resistente all’acqua e con un’alta protezione dai raggi UVA e UVB, Sun Kids può essere applicata anche sulla pelle bagnata, in tempi record e senza lasciare traccia, per facilitare la vita delle mamme.

lancaster

A mantenere belli e protetti anche i capelli ci pensa Lancaster Sun Beauty Hair. Il Multi-protective Hair Spray è lo spray multiprotettivo che dona un effetto seta grazie alla sua immediata azione rivitalizzante. Inoltre è il primo ed unico spray per capelli che protegge non solo dai raggi UV, dal sale e dal cloro, ma anche dai raggi infrarossi. Boccoli, capelli lisci, raccolti o sciolti: avere un look curato anche in spiaggia non è mai stato così semplice! Da abbinare al nuovo Lancaster Multi-repairing Oil Serum: bastano 3-4 gocce di questa formula ultra concentrata per ritrovare capelli luminosi, istantaneamente riparati e nutriti in profondità. Perfetto dopo una giornata di sole o piscina, magnifico tutto l’anno.

lancaster

Mai dimenticare di coccolare la pelle, soprattutto quella del viso, dopo una giornata passata a crogiolarsi sotto il sole. Lancaster Sun Control Anti-Aging After Sun Balm è un balsamo dopo sole, setoso e vellutato, che agisce come una “seconda pelle” per regalare il massimo confort ed una profonda azione lenitiva. La sua tecnologia innovativa aiuta la riparazione del Dna cutaneo, combatte i segni del foto-invecchiamento, regola la formazione di macchie, lenisce la pelle e la reidrata intensamente.

lancaster

Per mantenere lo splendore di una pelle dorata più a lungo, gli innovativi dopo sole Lancaster Tan Maximizer, dal profumo delizioso e dalla texture sensuale, sono gli alleati perfetti per riparare la pelle e prolungare l’abbronzatura fin ad un mese grazie al nuovo e rinforzato Tan Activator Complex (TAC), sviluppato per un rilascio graduale di melanina naturale nella pelle.

6

Per chi ama invece un’abbronzatura naturale senza sole, Lancaster propone Self Tan Beauty, una nuova generazione di auto-abbronzanti che regalano un’abbronzatura su misura. Self Tan Beauty 02 Medium – A Week in Ibiza è un concentrato auto-abbronzante per il viso, dalla texture leggera e setosa, che dona un colorito dorato immediato. Profumato con una fragranza deliziosamente addictive che fa pensare di essere in vacanza, veste la pelle di un velo sublimatore levigante e leggermente colorato.

3

Least but not last, il nuovo Lancaster 365 Sun Compact Spf 30, l’indispensabile must-have dell’estate 2016: un fondotinta compatto che regala protezione, colorito luminoso e trattamento tutto-in-uno, per una pelle dorata dall’effetto sunkissed tutto l’anno. In ogni 365 Sun Compact Spf 30 è racchiusa la straordinaria formula Lancaster che unisce la Full Light Technology (protezione dai raggi UVA+UVB+luce visibile+infrarossi) al make-up e ad un trattamento che protegge dall’inquinamento e dagli antiossidanti, e che in più contiene il Tan Activator Complex per aumentare l’abbronzatura naturale. Disponibile in tre tonalità, ha una texture cremosa ed ultra-confortevole che permette di modulare la copertura ed un pratico boîtier perfetto da portare sempre con sé.

Non dimenticate infine di scaricare gratuitamente su App Store e Google Play la nuova App Lancaster Sun Timer (ve ne ho già parlato qui) per monitorare l’esposizione solare e garantirvi un’abbronzatura protetta senza scottature.

Ed ora godetevi il sole con Lancaster!

lancaster

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!