Skincare

SOS occhiaie: è on air il terzo episodio del podcast Ask Kate on Beauty

By  | 

Nel terzo episodio del podcast Ask Kate on Beauty trovate tips e suggerimenti per prevenire e combattere le occhiaie. Buon ascolto!

Come nasce il podcast Ask Kate on Beauty?

Mi presento, sono Katia Sabato. Per quasi vent’anni ho risposto a domande riguardanti skincare, make-up, profumi, nuovi trend, rituali, brand e indirizzi beauty: per più di 17 anni, l’ho fatto anni lavorando come imprenditrice nel mondo cosmo-profumato; dal 2012, lo faccio rispondendo attivamente alle lettrici tramite i canali social collegati al sito Kateonbeauty.com.

Così ho deciso di dar vita ad un podcast dedicato alla bellezza a 360°, improntato sulla semplicità e sull’autenticità, per rispondere a tutte le domande e curiosità più frequenti nel panorama beauty. La modalità è semplice: voi chiedete (attraverso il mio profilo Instagram), io rispondo con brevi ‘pillole di bellezza’ della durata di pochi minuti. Approfitterò, inoltre, di questo nuovo spazio per approfondire gli argomenti più di tendenza attraverso la rubrica ‘La parola all’esperto’.

“Kate, come posso liberarmi dalle occhiaie?”: ecco la domanda più frequente che mi arriva da donne (ma anche da uomini) di ogni età. Nel terzo episodio, vi spiego quali sono le cause principali all’origine delle occhiaie, le buone abitudini per prevenire e debellare questo inestetismo, gli ingredienti anti-occhiaie più efficaci, i miei trattamenti e rituali preferiti e, infine, vi svelo quali sono i trucchi del make-up per rendere le occhiaie meno visibili.

Mettetevi comodi, rispondo in poco più di 10 minuti. Buon ascolto!

Potete ascoltare il podcast Ask Kate on Beauty su Anchor, Spotify Google Podcasts e seguire il profilo Instagram dedicato Ask Kate on Beauty.

 

© Riproduzione riservata

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.