Make-up

Sunkissed, la Collezione Make-up per l’estate firmata Clarins

By  | 

Clarins Sunkissed: tonalità vivaci, calde e luminose che valorizzano un colorito “baciato dal sole” grazie ad indispensabili alleati make-up dal tocco glamour

Sunkissed: la Collezione Make-up più solare e luminosa dell’estate è firmata Clarins! Fenicotteri rosa, palme e brillanti colori pop invitano a tuffarsi nella calda atmosfera della Florida. I mai più senza dell’estate esaltano il colorito, accendono lo sguardo di verde smeraldo e fanno brillare le labbra di riflessi prugna. Ma andiamo nel dettaglio per scoprire i complici di stagione da far scivolare in borsetta insieme a pareo e creme solari.

Clarins Sunkissed: la routine dell’estate dai toni caldi 

Primo step: UNIFORMARE L’INCARNATO grazie a SOS Primer

sunkissed clarins make-up estate kate on beauty

Pronti, partenza, via con l’abbronzatura! La gamma di basi correttive Clarins si arricchisce di nuove tonalità estive, in edizione limitata, idealmente concepite per un effetto abbronzato. Le texture “illusioniste” illuminano il viso e correggono istantaneamente le imperfezioni (merito del complesso High Lumitech e di speciali pigmenti correttivi), preparando la pelle al maquillage oltre che a prolungarne la tenuta.

SOS Primer 06-bronze (in foto) regala un delicato tocco sunkissed, mentre SOS Primer 07-mocha è l’alleato perfetto per ravvivare lo splendore delle carnagioni più abbronzate.

SECONDO STEP: ILLUMINARE IL COLORITO GRAZIE A pOUDRE sOLEIL

Poudre Soleil è un concentrato di sole che illumina l’incarnato e dona un’abbronzatura perfettamente uniforme. La sua maxi confezione caramello, costellata di fenicotteri rosa e decori vegetali, racchiude un dégradé di 3 nuance mat che si adattano a tutte le carnagioni.

Da applicare come all over con un pennello, Poudre Soleil regala un effetto bonne mine istantaneo e, al tempo stesso, protegge la pelle dagli effetti nocivi dell’inquinamento. Una terra abbronzante in edizione limitata assolutamente imperdibile!

terzo step: sottolineare lo sguardo con Stylo 4 Couleurs

L’innovativa penna multi-tasking Clarins “indossa”, per l’estate, un nuovo abito verde smeraldo con palme rosa. Al suo interno, una mina nera intensa rende lo sguardo profondo e grafico; un verde smeraldo sublima qualsiasi colore di iride; un prugna intenso riscalda lo sguardo con un tratto magnetico. Per ridisegnare il contorno labbra, impedendo al rossetto di migrare, un rosa acceso, una tonalità vitaminica da osare anche sugli occhi.

quarto step: sublimare il sorriso con l’Olio per labbra Eclat Minute Huile Confort Lèvres

Con oli vegetali nutrienti, il nuovo Huile Confort Lèvres fa brillare le labbra di riflessi prugna, avvolgendole con un’irresistibile profumazione di ribes. Le labbra sono lenite, protette, nutrite e sublimate.

Sunkissed, la nuova Collezione Make-up per l’estate 2018, è disponibile presso i punti vendita concessionari Clarins e su www.clarins.it.

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!