Geography of Beauty

Susanne Kauffmann Hand Care Trio: trattamenti “green” per mani di velluto

By  | 

Susanne Kauffmann presenta Hand Care Trio: tre prodotti, formulati con ingredienti attivi naturali, che agiscono in sinergia per donare ritrovata bellezza alle mani

Susanne Kaufmann Hand Trio peel serum mani green beauty kate on beauty

Pelle che tira, rughette, macchie scure, perdita di tonicità?

Non stiamo parlando del viso ma del nostro primo biglietto da visita, dello specchio delle nostre emozioni, del mezzo che più di tutti usiamo per accompagnare i nostri gesti quotidiani: le mani. Ed anche se in inverno le nascondiamo spesso in morbidi guanti caldi per ripararle, le nostre mani parlano di noi, rivelano quali cure dedichiamo loro e lasciano trasparire la nostra età.

Fortunatamente, grazie a trattamenti mirati, è facile esibire mani ed unghie a regola d’arte a qualsiasi età. Un consiglio su tutti? Dedicate alle mani le stesse attenzioni che riservate al vostro viso. Mattina e sera, stendete una crema specifica per evitare screpolature ed apportare nutrimento. Inoltre, levigatele spesso con uno scrub leggero per eliminare le cellule morte, ammorbidire la pelle e stimolare la produzione di collagene.

Per gli amanti della bellezza “green”, Susanne Kaufmann -brand austriaco di trattamenti organici, nato dalla passione per la natura, che celebra la bellezza autentica e senza compromessi- presenta Hand Care Trio: tre prodotti specificatamente concepiti per donare ritrovata bellezza alle mani.

Al trattamento “coccola” per le mani Susanne Kaufmann Hand Cream Nourishing, una crema nutriente dall’azione calmante formulata con ingredienti naturali, dalla texture setosa e piacevolmente profumata, si affiancano due novità: un peeling delicato ed un siero anti-età. I tre prodotti agiscono in sinergia per illuminare, ringiovanire e idratare le estremità, avvalendosi di un complesso di attivi altamente efficace.

Susanne Kauffmann Hand Peel Rejuvenating

Susanne Kaufmann Hand Trio peel serum mani green beauty kate on beauty

Susanne Kauffmann Hand Peel è un peeling delicato in grado di rinnovare la pelle e promuovere l’attivazione del processo di rigenerazione cellulare. Sviluppato per essere utilizzato in abbinamento al siero anti-età, l’inedito Hand Peel si avvale di un innovativo complesso esfoliante naturale denominato Biogomm’age, composto da delicate sfere di vitamine E incorporate all’interno di particelle di cellulosa di origine vegetale.

Innovazione più recente nel campo della ricerca in tecnologia botanica, Biogomm’age si dissolve nel momento in cui la pelle raggiunge il livello di temperatura ottimale. Inoltre la Vitamina B lenisce e calma la pelle; l’Olio di semi di Viperina Piantaginea svolge un’azione anti-infiammatoria e promuove l’idratazione; infine l’Olio Mongongo ha proprietà altamente idratanti, rigeneranti e riparatrici. Fin dalla primissima applicazione, il meraviglioso Hand Peel firmato Susanne Kauffmann svela mani visibilmente più giovani, fresche, levigate e luminose.

Abbiamo testato l’Hand Peel in anteprima e ce ne siamo follemente innamorate: la sua texture in gel, dall’accattivante colore azzurro e dal profumo delicato, si trasforma in olio grazie ad un delicato massaggio e leviga delicatamente la superficie. L’aspetto della pelle migliora visibilmente e le mani appaiono incredibilmente idratate, morbide, vellutate e schiarite!

Susanne Kauffmann Hand Serum Rejuvenating

Susanne Kauffmann Hand Serum è un siero specifico per le mani in grado di ridurre i segni visibili dell’invecchiamento e di agire sensibilmente sull’iper-pigmentazione, migliorando l’elasticità cutanea. Altamente idratante, l’inedito Hand Serum si avvale di un innovativo complesso di acido ialuronico vegetale, in tre differenti pesi molecolari, che agisce sia a livello superficiale che a livello profondo della struttura epidermica e che, grazie all’azione congiunta con nutrienti e vitamine, promuove un effetto anti-età e la massima rigenerazione cellulare.

Tra gli altri ingredienti chiave, Vitamina C pura che coadiuva la sintesi del collagene e protegge dalle aggressioni esterne;  Rovisome Q10, potente antiossidante che combatte i radicali liberi e riduce l’aspetto delle rughe; Olio di Mongongo dalle proprietà altamente idratanti, ristrutturanti e rigeneranti e Olio di semi di Viperina Piantaginea che limita la perdita di acqua trans-epidermica e promuove l’idratazione.

Hand Serum ha una texture leggera che si assorbe immediatamente. Ideale da applicare dopo l’Hand Peel e prima del trattamento Hand Cream, il suo utilizzo costante minimizza le discromie e regala mani più giovani e vellutate.

La linea Susanne Kaufmann Organic Treats si compone di oltre 90 prodotti organici e di origine naturale che spaziano dalla cura del viso (quattro linee per altrettante tipologie di pelle), del corpo e dei capelli, fino a referenze per il bagno ed una linea Health dedicata ad unguenti e tè di benessere. Le novità Hand Care sono in vendita, dal mese di Febbraio 2018, nelle migliori profumerie e SPA e sul sito www.susannekaufmann.com.

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!